Quando ossigenato è sexy
Gossip

Chris Brown trova una stalker nuda nel suo letto

L'episodio, raccontato via Instagram dallo stesso rapper, è avvenuto nella sua casa di Los Angeles

Trovare una donna nuda nel letto che vi aspetta. Il sogno della metà degli uomini del pianeta si è rivalato un incubo per Chris Brown. Al ritorno nella sua casa di Los Angeles, infatti, l'ex fidanzato di Rihanna ha trovato una sconosciuta senza abiti addosso disposta a tutto pur di passare una notte di fuoco con il rapper. Lui, che di solito la polizia la chiamano gli altri per fermare una sua qualche rissa, ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine e ha fatto arrestare la stalker.


 

A raccontare la vicenda è stato lo stesso Brown che via Instagram ha persino postato la foto della squilibrata spiegando: "Torno e trovo questa pazza in casa mia. Ha scardinato tutte le porte. Ha anche trovato il tempo di cucinarsi un po' di cibo. Ha scritto 'Ti amo' sui muri. Ha buttato via i vestiti di mia figlia e le cose del mio cane. Poi ha messo tutte queste cose legate al voodoo in giro per casa. Questo dimostra che i pazzi possono essere davvero pazzi. Ha anche scritto il suo nome con la vernice su tutte le mie automobili! Adoro i miei fan ma questo è davvero troppo. Prego per lei affinché ottenga l’aiuto di cui ha bisogno".

Gli inquirenti hanno svelato il nome della donna, Amira Kodcia Ayeb, dichiarando che la signora potrebbe avere dormito per diversi giorni a casa del rapper aspettando il suo rientro dopo aver scritto Mrs Brown in ogni dove.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti