Chris Brown è diventato padre
Lifestyle

Chris Brown è diventato padre

L'ex di Rihanna ha avuto una bambina 10 mesi fa, ma il rapper l'ha conosciuta solo ora

Alla fine era tutto vero. Da settimane oltreoceano si parlava della presunta paternità di Chris Brown, del fatto che Karrueche Tran avesse mollato il rapper dopo aver scoperto che l'uomo aveva avuto una figlia con un'altra donna. L'ex di Rihanna ha confermato tutto e ha riconosciuto di essere lui il papà di Royalty, 10 mesi, concepita con la modella Nia Guzman durante la passione di una notte.

Chris ha pubblicato, via Instagram, la foto della bambina mentre l'abbraccia affettuosamente. "Il signore mi ha benedetto con una copia di me stesso" ha scritto il cantante che proprio partendo dalla bimba potrebbe tornare a vivere.

Pare, infatti, che Brown abbia espresso la volontà di essere parte attiva nella vita della piccola non solo da un punto di vista economico, ma anche affettivo.

Dopo 5 anni di libertà vigilata per le botte a Rihanna, dopo i dentro e fuori dai rehab, le risse e le scazzottate Royalty, con la sua innocenza, potrebbe essere il punto e a capo nella vita del rapper. Ce la farà Chris a tenersi lontano dai guai e ad essere un buon padre per sua figlia?

Instagram
La figlia di Chris Brown

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro