Gossip

Chris Brown: Capodanno in rehab

L'ex fidanzato di Rihanna ha ricevuto la visita della sua nuova fiamma

Chris Brown con la fidanzata Karrueche Tran – Credits: Instagram

Il Capodanno in rehab di Chris Brown è stato allietato dalla visita della fidanzata Karrueche Tran, la modella venticinquenne che accompagna il rapper dopo l'ennesima rottura con Rihanna

Brown si trova a New York, "costretto" ad un soggiorno coatto in rehab per non aver scontato la pena alla quale era stato condannato per aver picchiato Rihanna nel 2009.

Alla fine di ottobre il tribunale ha scoperto che Brown non aveva svolto le 1.000 ore di lavori socialmente utili parte della condanna per l'infame aggressione di tre anni fa, e ha deciso di spedirlo in rehab a "meditare".

Il 17 febbraio Chris dovrà presentarsi di nuovo davanti al giudice che deciderà il da farsi. 

Durante tutto il periodo di soggiorno nel centro di riabilitazione il rapper ha ricevuto le visite regolari della sua nuova fidanzata che, per altro, non ha perso occasione per postare su Instagram le immagini dei loro brevi incontri

Karrueche Tran non ha lasciato solo il proprio boyfriend neppure a Capodanno e ha portato a Chris i cappellini ben augurali tipici degli States. Un primo giorno dell'anno poco glamour, ma molto passionale. Secondo il magazine Holliwood life, inoltre, la modella aspetterebbe un bambino proprio da Chris, anche se la notizia non è ancora stata confermata e potrebbe essere solo una bufala.

Schermata-01-2456660-alle-14.46.24_emb4.png
© Riproduzione Riservata

Commenti