Barbara Massaro

-

Chiara Ferragni incinta di Fedez? Sarebbe una notizia bomba se solo fosse vera. In realtà si tratta di uno scherzo messo a punto dal rapper e dalla fashion blogger e destinato alla mamma di Chiara che, il giorno di Natale, si è vista recapitare un pacchettino con all'interno la foto di un test di gravidanza positivo.

Fedez ieri su Instagram ha postato il breve video realizzato in quell'occasione.

All'interno della casa di Los Angeles di Chiara, dove la strana coppia dello showbiz italico ha trascorso le feste insieme alla famiglia di lei, Fedez e Chiara siedono sul divano e consegnano all'ignara vittima della burla un sacchettino con la dedica: "Aggiungi un posto a tavola".

La mamma di Chiara prima perde colore in volto e rivolta alla figlia dice: "Oddio! Sei incinta. Ecco lo sapevo, me lo sentivo". La signora sembra sconvolta, si porta una mano al petto e si copre gli occhi. Solo in quel momento la blonde salad svela che si tratta di uno scherzo tra le risa generali.

Ieri il video si trovava sulla pagina Instagram di Fedez, ma oggi è stato rimosso e al suo posto, su Facebook, si può vedere un breve teaser che ne annuncia la pubblicazione alle 15.00 su Youtube.

Perchè anche un semplice scherzo in famiglia in fondo può essere trasformato in un'occasione di business che la coppia dalle uova d'oro Fedez-Ferragni.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Fedez e Chiara Ferragni, prima uscita ufficiale a Firenze

I due erano sul red carpet di Inferno. Passerella separati, ma dietro le quinte inseparabili

Fedez, la festa di compleanno è social

Accanto a Chiara Ferragni il rapper ha documentato attimo per attimo i festeggiamenti per i suoi 27 anni

Chiara Ferragni è gelosa di Fedez, ecco perché

La blogger ha trascorso la settimana a Milano dove ha assistito al terzo live di XF10, ma una concorrente non le sarebbe andata giù

Fedez - Ferragni, bacio social da 1,5 milioni di like

Un breve video condiviso dalla blogger su Instagram ha fatto impazzire i fan

Il nuovo singolo di J-Ax e Fedez è con Levante e Stash

"Assenzio" anticipa l'uscita del disco (prevista per gennaio 2017) dei due rapper e sarà in radio da venerdì 18 novembre

J-Ax e Fedez: Comunisti col Rolex è il titolo dell'album

Il disco, anticipato dal singolo Assenzio, uscirà il 20 gennaio 2017

Fedez e Chiara Ferragni, Natale social su Instagram

La coppia del momento alterna momenti di relax e di passione a Los Angeles

Commenti