Barbara Massaro

-

Fabio Rovazzi sex symbol sciupa femmine. Sono passati solo pochi mesi da quando il nerd dalla fronte alta e dalla pella candida che andava "In ciabatte in tangenziale" è entrato - nostro malgrado - nella vita degli italiani che già da fenomeno web Rovazzi si è trasformato in idolo.

E con la fama arrivano anche le tante ragazze che gli fanno la corte. A confessarlo è stato lo stesso Fabio in un'intervista a Vanity Fair in cui ha spiegato, però, di non essere un mangia donne, ma di aver iniziato da un mesetto una relazione sentimentale seria con Karina Bezhenar, giovane modella e attrice dai capelli biondissimi e dalla scollatura sexy.

"Sono uno che s’impegna nelle storie d’amore" ha detto Rovazzi che difende la purezza dei sentimenti nei confronti di questa ragazza venuta dal nulla e che ora guadagna like su like su Instagram dove è già arrivata a quota 25.000 follower.

"Ci siamo conosciuti tramite amici - ha confessato Rovazzi che poi ha aggiunto - sono stato bravo a non far trapelare nulla sui social?"

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Fabio Rovazzi dopo il boom di "Andiamo a comandare"

L'autore del tormentone dell'anno (non chiamatelo "cantante") si racconta e promette: "Non finisce mica qui"

Fabio Rovazzi e "Andiamo a comandare" a Panorama d'Italia-Milano

Commenti