Barbara Massaro

-

Il mondo perfetto di Belén Rodriguez sta vivendo un vero assedio da parte della cronaca rosa. La crisi con il marito Stefano De Martino superata a colpi di vacanze alle Maldive, ha aperto una breccia in quel castello da favola che Belén negli ultimi anni si è costruita a colpi di successi, impegno e popolarità.

Modella, imprenditrice, giovane donna che si è fatta da sola in Italia ha scoperto la sua America e qui ha gettato le fondamenta della sua vita.

Oltre ai successi lavorativi ci si aggiunge un marito giovane e carino e un figlio adorabile, tutti gli ingredienti per dar forma alla trama della sua favola. Favola che, però, dopo meno di tre anni qualcuno vorrebbe in fase di sgretolamento.

Scrive Dagospia: "Fermi tutti A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belen ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, che lavora nel campo dello spettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli".

Sarà vero? Belèn, stufa di smentire, un paio di giorni fa ha scritto via Facebook: "Una linguaccia 'simpatica' a tutte le persone che si riempiono la bocca d'aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? ..... Ah già! Devono vendere le copie!.....Pazienza! Un abbraccio forte!!!"

Mentre i maligni scrivono di una separazione prossima e di un addio a colpi di corna, a casa DeMartinez pare tutto come al solito. In un video realizzato ieri sera marito e moglie sono a casa a giocare con Santiago e le foto che postano via Instagram raccontano la vita di una coppia normale. Chi dissimula: loro in caduta libera o i giornalisti che si accaniscono contro Belén? E poi, perchè dovrebbero prendersela con lei inventandosi di sana pianta le notizia?

Situazione simile per quanto riguarda il rapporto con Cecilia che, sempre secondo Dagospia, sarebbe in crisi a causa della frequentazione della Rodriguez Jr. con Ana Laura Ribas, storica nemica di Belén. Scrive il portale: "Rimanendo in famiglia pare ci sia maretta tra Belen e sua sorella Cecilia. Le due è da molto tempo infatti che non si vedono più assieme e che non frequentano gli stessi giri. La vivace Cecilia l’altra sera è stata avvistata al ristorante Parioli alla cena organizzata dallo stilista Carlo Pignatelli e sapete con chi ha fatto coppia fissa? Niente meno che con la neo-cantante per mancanza di voce Ana Laura Ribas, storica 'nemica' di Belen".

Eppure ieri mattina le due Rodriguez, come compare in un video realizzato da Belén, erano insieme in palestra e ridevano e scherzavano come sempre. Dissimulatrici anche in questo caso?

La realtà, parafrasando Joyce, è che "Bene o male, ma basta che se ne parli" e forse il rimbarzo di notizie vere o false che siano fa comodo a tutti... Almeno finchè qualcuno non si fa male. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, selfie dalla camera da letto

La showgirl argentina ha messo in Rete una foto che lascia pochi dubbi sul "dopo"

Belén Rodriguez, donna manager accanto a Joe Bastianich

Sempre più diversificata l'attività imprenditoriale della showgirl ora in affari con il restaurant man italo americano

Belén Rodriguez e Stefano De Martino in fuga verso le Maldive?

La showgirl e il marito sono state pizzicati da una turista allo scalo di Dubai sulla rotta di una vacanza scaccia crisi

Belén Rodriguez: "Amami quando lo merito di meno"

Pace fatta tra la showgirl argentina e il marito Stefano De Martino

Belén Rodriguez e Stefano De Martino: e vissero felici e contenti

Finito l'idillio alle Maldive marito e moglie sono tornati a casa, sotto lo stesso tetto e pieni di progetti per il futuro

Commenti