Secondo figlio in arrivo per Charlotte Casiraghi? A giudicare dalle foto pubblicate oggi da diversi magazine di gossip parrebbe di sì.

Pizzicata in una foto alle sfilate parigine mentre indossava il cappotto Charlotte è stata messa sotto la lente d'ingrandimento e il primissimo piano del suo ventre suggerirebbe una rotondità inusuale per la filiforme figlia di Carolina di Monaco.

Il giallo della maternità

In realtà la stessa a dimensione naturale non pare mostrare alcuna curva sospetta, ma la notizia della gravidanza ha già fatto il giro del mondo.

LEGGI ANCHE: "Charlotte Casiraghi compie 30 anni"

LEGGI ANCHE: "Charlotte Casiraghi ha un nuovo amore"

Ad aggiungere del piccante al presunto scoop il fatto che la Casiraghi sia ufficialmente single. Dopo la lunga relazione con l'attore di origini algerine Gad Elmaleh dai cui è nato l'unico figlio della rampolla monegasca, Raphael, Charlotte ha vissuto per qualche tempo a Roma convivendo con il regista Lamberto Sanfelice.

Chi sarebbe il padre?

Anche con Sanfelice, però, la storia si è conclusa e Casiraghi, insieme al figlio Raphael, si è trasferita a Parigi dove tutt'ora vive. E allora, chi sarebbe il padre del bambino che porta nel ventre?

Charlotte, da poco diventata zia per la quarta volta grazie alla nascita di Stefano Ercole Carlo figlio del fratello Pierre e di Beatrice Borromeo, non ama sventolare ai quattro venti la propria vita privata, ma se davvero un figlio fosse in arrivo prima o poi la socialitè dovrà svelarne la paternità.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti