Barbara Massaro

-

Stili di vita troppo diversi, diciassette anni di differenza d'età e due mondi che, ormai, non erano più compatibili. Sarebbero queste le ragioni alla base della fine della relazione tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh. La secondogenita di Carolina di Monaco e l'attore d'origine algerina si sarebbero detti addio dopo tre anni di relazione e un figlio, Raphael che compirà due anni il prossimo dicembre.

Che la loro fosse una love story altilenante lo si era capito da tempo: le voci di un imminente matrimonio si alternavano a quelle di un probabile addio a correnti alterne.

Un paio di mesi fa si era addirittura parlato di una seconda gravidanza per Charlotte il cui sintomo sarebbe stata l'assenza della principessa da alcune competizioni di equitazione, grande passione di Charlotte.

In realtà Charlotte era tornata in sella senza mostrare nessun pancione e il gossip era sfumato. Secondo il settimanale Closer, invece, la voce della fine della storia tra Gad e Charlotte sarebbe reale. Lui avrebbe già lasciato la residenza nella quale vivevano insieme al figlio e avrebbe ripreso la sua attività di promozione artistica in giro per il mondo. Charlotte, invece, starebbe cercando di girare pagina concentrandosi sulle imminenti nozze del fratello Pierre con Beatrice Borromeo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Charlotte Casiraghi è diventata mamma

E' nato stanotte il primogenito della figlia di Carolina di Monaco - Tutte le mamme 2013  

Charlotte Casiraghi, futuro da mamma single?

Sempre più raro vedere la figlia di Carolina in compagnia del compagno Gad Elmaleh

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh: matrimonio in vista

Altro che crisi tra il comico francese e la rampolla monegasca l'amore va a gonfie vele

Charlotte Casiraghi è di nuovo incinta?

Sarebbe in arrivo un secondo figlio per la figlia di Carolina dopo la nascita di Raphael nel 2013

Commenti