Charlize Theron e Sean Penn, matrimonio in vista?

All'anulare dell'attrice è comparso un diamante che lascia poco spazio al dubbio - Il no alle nozze di Charlize - 

Sean Penn e Charlize Theron – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

E dire che meno di dieci giorni fa Charlize Theron era passata per la paladina del no al matrimonio quando aveva detto "Ho un sacco di amici che hanno voluto sposarsi, per i quali il matrimonio era una tappa importante. Non ha mai significato niente per me, io ho cercato altro".

Adesso le cose sarebbero cambiate, almeno stando al numero di carati del diamante che porta la firma di Sean Penn comparso sull'anulare dell'attrice. Che Charlize abbia capitolato per amore dell'artista 54enne?

Ad Hollywood tutto è possibile e quello che solo ieri sembrava improbabile domani potrebbe diventare realtà. E così oltre ad accettare la proposta di matrimonio la Theron, che è già mamma adottiva di un bimbo di 2 anni, avrebbe deciso di trascorrere l'estate in Africa con Sean con il preciso scopo di adottare un figlio loro. Sindrome da Bradgelina? Può essere visto che la coppia reale di Hollywood conta una progenie di 7 figli tra naturali e non. Tre Oscar in due Sean e Charlize sono belli, bravi, potenti e impegnati e anche se stanno insieme solo dallo scorso Capodanno avrebbero le idee chiare.

Charlize, poi, che ha i suoi natali in Sudafrica sente in maniera molto forte i drammi del continente nero e cerca da sempre di fare tutto quello che le è possibile. In Penn avrebbe trovato un compagno col quale condividere lotta e amore, battaglie di diritto e impegni professionali e per lui sarebbe persino disposta a rinunciare ai suoi buoni propositi di nubilato. Del resto, a Vogue, qualche settimana fa Charlize ha dichiarato: "Da quando c'è Sean la mia vita è migliore. Mi ha trasformata. Tutti possono vedere l'effetto che l'amore ha su di me". E sul suo anulare, verrebbe da aggiungere.

© Riproduzione Riservata

Commenti