Charlène di Monaco è incinta: arriva l'erede del Principe Alberto

Dopo tre anni di matrimonio l'ex nuotatrice aspetta un bebè

Charlene e Alberto di Monaco – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Ha impiegato tre anni, ma alla fine ce l'ha fatta: Charlene Wittstock aspetta un figlio per dare al Principato di Monaco il suo (legittimo) erede. Tra scappatelle, figli illegittimi e amanti nascoste Alberto di Monaco ha dimostrato più volte di non aver problemi a concepire figli eppure per mettere incinta sua moglie Charlene ci ha messo tre anni.

Il  matrimonio tra l'ex nuotatrice e l'erede monegasco è avvenuto nel 2011, poche settimane dopo quello di William e Kate, ma in ben altro contesto (e con ben altri umori). Se l'erede inglese e la consorte erano l'immagine stessa della gioia e dell'amore, Charlene e Alberto apparivano tesi e pare che la signora abbia addirittura tentato una roccambolesca fuga a poche ore dalle nozze. Si era, inoltre, diffusa la notizia secondo la quale i due avevano trascorso il viaggio di nozze in stanze separate e che l'amore non fosse il sentimento che dominava la loro unione.

Nonostante questo sono passati tre anni durante i quali marito e moglie sono apparsi insieme nelle occasioni ufficiali e sorridenti davanti ai flash. A rendere ufficiale la notizia della gravidanza reale uno scarno comunicato che nel quale si parla "dell'immensa gioia di comunicare un felice avvenimento". La nascita dell'erede è prevista per la fine dell'anno e c'è già chi giura che all'inizio del 2015 arriverà la richiesta di separazione da parte della principessa Charlene.

© Riproduzione Riservata

Commenti