Charlene di Monaco: "Col Principe Alberto sono felice"

Per la prima volta la Principessa triste parla del suo ingresso in casa Grimaldi. Charlotte incinta

Charlene e Alberto di Monaco (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Non ci sta a passare per la  "Principessa triste". Per la prima volta da quando è Principessa di Monaco Charlene Wittstock parla del suo matrimonio col Principe Alberto e lo fa per smentire le voci che la vogliono vittima di un'unione nella quale suo malgrado si è trovata coinvolta.

Al  Times Weekend Magazine Charlene ha parlato di tutte le "bugie" che sono state dette su di lei e su suo marito, in particolare la Principessa ha precisato che si tratta di un'assoluta menzogna il fatto che abbia tentato la fuga il giorno prima delle nozze celebrate il primo luglio 2011.

"È stato tutto così travolgente, provavo sentimenti contrastanti per colpa del gossip dei giorni precedenti, e così la tensione è cresciuta fino a che non sono scoppiata a piangere" e ha poi aggiunto: "E poi ho pensato "Oh no, il mondo intero mi ha vista in lacrime", e ho pianto ancora di più"

Dopo il matrimonio si era detto che già dal viaggio di nozze l'idillio, se mai idillio ci fosse stato, era stato spezzato e che Charlene e il Principe dormivano in stanze separate. Niente di più falso spiega oggi la Signora Grimaldi: "Sono stati tre giorni magnifici, per mesi ho continuato a ripensarci. È stato bellissimo e romantico poter mostrare a tutto il mondo il momento più intimo della mia vita"

E mentre la Duchessa Kate sta per dare alla luce un erede al trono inglese e Charlotte Casiraghi ha riportato la cicogna sui cieli monegaschi, Charlene non sembra in grado di concepire il tanto agognato figlio legittimo (Alberto ne ha già tre avuti da tre relazioni occasionali del passato). "Non voglio pressioni - taglia corto a questo proposito - Mi sono appena sposata, mi sto adattando pian piano alle mie responsabilità. Viaggiamo molto, servirà del tempo. Succederà quando deve succedere"

© Riproduzione Riservata

Commenti