douglas2
Gossip

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas: "Più forti che mai"

La coppia è tornata in pubblico insieme e non esita a dichiarare che la propria relazione è tornata più forte che mai

Sono lontani i tempi della crisi, quando una delle coppie più invidiate di Hollywood (sia dalle donne che dagli uomini) aveva annunciato la separazione. Ora Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones sembrano più affiatati che mai. I due attori sono tornati in pubblico, mano nella mano, in occasione di un evento mondano, come non accadeva da molto tempo: la loro relazione è "più forte che mai" hanno fatto sapere, a margine dell'Actors Fund Annual Gala a New York.

La bella Catherine, oggi 45enne, ha indossato un abito nero molto elegante, accompagnata dal marito (70enne), in un impeccabile completo blu navy con cravatta viola. In posa per i fotografi insieme a Morgan Freeman, Bebe Neuwirth e all'ex sindaco di New York, Michael Bloomberg, le star di Hollywood hanno mostrato grandi sorrisi, senza separarsi un solo attimo.


01-00021752000014

I divi di Hollywood ai tempi del loro matrimonio, nel 2000 – Credits: Getty Images

Sposatisi nel 2000, Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas avevano annunciato la separazione, dop una serie di problemi di salute del divo di Basic Instinct. Nel 2013, però, dopo un periodo di lontananza, Douglas era tornato a vivere con la moglie, nella lussuosa residenza newyorkese di lei. Anche Catherine Zeta-Jones ha vissuto un periodo cupo della propria vita, per il disturbo bipolare del quale ha sofferto, ma a giudicare dalle foto il peggio sembra ormai passato. Da allora, comunque, non ci sono state più crisi, tanto da aver deciso di rinnovare le loro promesse di matrimonio, con una cerimonia alle Bahamas, soprattutto come "regalo" per i figli Dylan Michael e Carys Zeta.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti