Casa Beckham: più di un milione di sterline per il sistema di sicurezza

David e Victoria non hanno badato a spese per la loro dimora londinese

I Beckham – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

La stampa inglese l'ha già ribattezzato Beckingam Palace. Si tratta della dimora regale acquistata dai Beckham nel cuore di Londra. 5 milioni di sterline per ristrutturare una villa di quattro piani con sette camere da letto, cinque bagni, due stanze dedicate al guardaroba di Vic e un garage con tanto di sottopassaggio interno in stile "bat caverna" per custodire le auto di lusso di David.

la lussuosissima casa, del resto, ospita la famiglia reale dello showbiz inglese e David e Victoria con i quattro figli al seguito non hanno badato a spese. A togliere il sonno a Vic è, in particolare, la questione sicurezza. Forse solo William e Kate in tutto il Regno Unito sono più esposti di loro, e l'ex Posh Spice con quattro ragazzini da crescere non ha intenzione di subire l'insistenza dei paparazzi o di qualche fan troppo caloroso. Per questo Lady e Mr. Beckham hanno investito un milione e duecentomila sterline extra per il sistema di sicurezza.

Con misure degne di James Bond la residenza è stata dotata di telecamere a circuito chiuso che vanno 24 ore su 24; panic room e serrature che riconoscono le impronte digitali.

Nulla è stato lasciato al caso anche perchè, oltre all'incolumità personale, i Beckham hanno in casa opere d'arte d'ogni tipo, arredamenti costosissimi e tecnologie all'avanguardia come quelle che ci sono nella loro cucina dove, tasti nascosti nel marmo, permettono di far comparire - in un gioco degno di Harry Potter - elettrodomestici, utensili e persino il lavello che, se non serve, sparisce con un clic.

© Riproduzione Riservata

Commenti