Carmen Consoli è diventata mamma

E' nato il primo figlio dell'artista. Tutte le mamme del 2013

La foto con cui Carmen Consoli ha annunciato di essere diventata mamma (Credits: Facebook)

Barbara Pepi

-

Continuano a volare le cicogne vip del 2013. E' nato alle 8.04 del 10 luglio Carlo Giuseppe, il primo figlio di Carmen Consoli. L'artista catanese, che compirà 39 anni il prossimo 4 settembre, aveva dato notizia del concepimento del bambino sempre tramite il social network.

A fine marzo con una metafora primaverile aveva spiegato ai fan di essere incinta. Sconosciuta l'identità del padre e in molti sostengono che la cantante, sulla cui presunta omosessualità si è parlato a lungo, sia ricorsa alla fecondazione assistita.

 "21 marzo - aveva scritto Consoli - Primo giorno di primavera. Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest'anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma".

L'annuncio della nascita, quindi, non poteva che arrivare da Facebook: "Oggi alle 8:04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice! Carmen"

Al coro di felicitazioni da parte di migliaia di fan sui social network, si aggiungono tra gli altri i Negramaro, che su Twitter le hanno indirizzato i loro "auguri splendida creatura! Benvenuto, Carlo Giuseppe!!!", Red Ronnie che ha commentato sul social network "Bello saperti mamma", e di Laura Pausini, che dalla sua pagina di Facebook le ha scritto: "Tanti auguri Carmen, la vita inizia adesso ed è davvero la vita piu bella del mondo.. Si dorme poco ma per fortuna, così puoi stare sempre con lui! Auguri a te e alla tua famiglia"

© Riproduzione Riservata

Commenti