Barbara Massaro

-

Il gossip circolava già da un po' di tempo, ma ora Cara Delevingne e Dakota Johnson sarebbero pronte per uscire allo scoperto.

La modella e l'attrice, entrambe bisex dichiarate, si starebbero frequentando e sarebbero diventate inseparabili. A presentarle, nel corso di una festa, è stata l'amica comune Taylor Swift che avrebbe fatto scoccare la scintilla. Cara, infatti, avrebbe trovato nell'interprete delle 50 sfumature una spalla su cui piangere dopo che l'ex storica, St. Vincent, ha cominciato a uscire con Kristen Stewart.

A lanciare lo scoop è stato il sito sito Celeb Dirty Laundry che ha scritto: "Cara aveva bisogno di una spalla su cui piangere dopo aver visto la sua ex fidanzata St. Vincent in coppia con Kristen Stewart, e Dakota le ha dato il sostegno di cui aveva bisogno. Sono diventate così legate che ora sono inseparabili e sono state avvistate più volte insieme, e non solo nel gruppo di amici della Swift, ma anche da sole".

A febbraio è in uscita la pellicola 50 sfumature di nero, chissà che la neo coppia non decida di fare il red carpet insieme per aggiungere pepe alla pellicola.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Cara Delevingne, modella dell'anno ai British Fashion Awards 2012

Dopo il Victoria's Secret Fashion Show 2012, ecco la consacrazione definitiva: per i critici d'oltremanica è lei l'attuale regina delle passerelle - Lo spettacolo degli angeli di Victoria's Secret

Cara Delevingne, addio alle passerelle

All'apice della sua carriera la super top dice basta alla moda in favore del cinema

Cara Delevingne, bella e sexy (ex) top

Splendida e trasgressiva. Superpagata e ambitissima, ha detto addio a sfilate e passerelle. Eccola in 15 scatti con tutte le sue personalità

Cara Delevingne: da adolescente ho pensato al suicidio

A salvare l'ormai ex modella sarebbe stata un'amica speciale (e molto famosa)

Commenti