Barbara Massaro

-

Cara Delevingne fidanzata felice. Qualche settimana fa la modella era stata paparazzata accanto a Cristiano Ronaldo e si era pensato ad un flirt tra i due, ma non è il calciatore l'altra metà della mela di Cara.

La persona alla quale la supertop giurerà eterno amore è la musicista Annie Clark, meglio nota come St. Vincent. Le due fanno coppia fissa dal dicembre 2014 e Cara, via Instagram, ha fatto La proposta a Annie con un laconico "Marry me". L'artista ha risposto con un semplice ok anche se non è chiaro se si tratta solo di uno scherzo o di una richiesta matrimoniale vera e propria.

Cara, icona trasgressiva della moda, ha di recente annunciato di voler lasciare per sempre le passerelle per dedicarsi alla carriera d'attrice, sua vera passione.

Ad aprile si era parlato di una possibile rottura tra la modella e la musicista, ma a quanto pare le nubi erano passeggere e il matrimonio è un bollettino di cielo sereno all'orizzonte. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Harry Styles conquista Cara Delevingne

Il cantante dei One Direction fa perdere la testa alla modella inglese

Cara Delevingne, la nuova fiamma di Harry Styles

La fidanzata del cantante dei One Direction è una futura star

Cara Delevingne, modella dell'anno ai British Fashion Awards 2012

Dopo il Victoria's Secret Fashion Show 2012, ecco la consacrazione definitiva: per i critici d'oltremanica è lei l'attuale regina delle passerelle - Lo spettacolo degli angeli di Victoria's Secret

Cristiano Ronaldo, la nuova fiamma è Cara Delavingne

I due sono stati visti insieme a Monaco, prima del Gran Premio

Commenti