Barbara Massaro

-

Solo un anno fa Cameron Diaz aveva definito i figli "Una responsabilità troppo grande", ora però ha cambiato idea e, da quanto rivelato da Us Weekly l'attrice sarebbe pronta a prendersi un anno sabbatico per provare a concepire il suo primo figlio con il marito, Benji Madden, l'uomo che è riuscito a convincere una delle irriducibili quarantenni single di Hollywood a capitolare.

Il matrimonio tra l'attrice e il cantante dei Good Charlotte è avvenuto lo scorso gennaio, dopo meno di un anno di fidanzamento. Un amore improvviso e devastante che ha sconvolto l'attrice pronta ora a cambiare le priorità della propria esistenza a partire da un figlio.

"Tutto quel che vuole - ha detto una fonte al magazine Usa a proposito di Cameron - è stare a casa e godersi questo momento speciale della sua vita. Ha detto al suo staff che non risponderà al telefono per nessun tipo di compenso in denaro, anche se ha ricevuto offerte per diversi tipi di lavori. È decisa e non sarà disponibile per nient'altro".

La Diaz ha ammesso di fare l'amore con il marito tutti i giorni e, se madre natura sarà dalla sua parte, prima o poi, per la legge dei grandi numeri, un figlio dovrebbe arrivare.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

"The body book" di Cameron Diaz. Donne, non depilatevi!

L’elogio dell’attrice al pelo pubico: "Volete davvero una vagina senza peli per il resto della vita?"

Cameron Diaz, matrimonio a sorpresa con Benji Madden

L'attrice ha detto sì al cantante durante una cerimonia intima a Los Angeles

Cameron Diaz: "Avere dei figli è un lavoro"

"Io non ho voluto caricarmi questo peso sulle spalle. Così la mia vita è molto più facile". Con queste parole la bella attrice californiana a messo fine alle continue voci sulla sua presunta voglia di maternità

Cameron Diaz ha un nuovo fidanzato

Dopo tre anni è finita la vita da single dell'attrice 

Commenti