Britney Spears, compleanno al mare con Charlie Ebersol

La pop star, 33 anni oggi, si concede una giorno di relax assieme al nuovo compagno e ai figli

Schermata 12-2456994 alle 09.11.23

Britney e famiglia al mare – Credits: Twitter

Barbara Pepi

-

Sono lontani gli anni dei capelli tagliati a zero, delle lotte per l'affidamento dei figli e delle intemperie sentimentali. Britney Spears a 33 anni (che compie proprio il 2 dicembre) pare una donna serena ed equlibrata. Dopo aver cestinato una quantità notevole di fidanzati, liason e "fiamme del momento", la cantante pare aver ritrovato la serenità assieme al produttore cinematografico (di due anni più giovane di lei) Charlie Ebersol.

Un quadretto perfetto

Già da qualche settimana si parlava di una possibile storia tra i due, ma fino ad ora erano solo rumors. A confermare la relazione ci ha pensato la stessa Britney postando un quadretto famigliare idilliaco direttamente su Twitter. Nella foto si vede la cantante  in braccio a Charlie in un momento di tenero affetto. A guardare la coppia ci sono i due figli di Britney, Sean e Jayden, frutto della sua travagliata storia con il ballerino Kevin Federline. Sotto alla foto si legge il tweet della star che cinguetta: "Sono molto felice per il tempo dedicato alla mia famiglia questo fine settimana. I miei ragazzi!"

Non arrivano al panettone

Il gossip d'oltreoceano si è buttato a capofitto su questa nuova coppia. Secondo alcuni (la rivista Star), la storia finirà entro l'anno perchè Charlie (che è figlio del co-fondatore del "Saturday Night Live" Dick Ebersol) non amerebbe per niente i bambini e avrebbe il timore di trasformarsi in un vice-padre troppo coinvolto in partite di football e compiti il pomeriggio.

Nido d'amore

Secondo altri, però, (la rivista Heat) la neo coppia potrebbe funzionare e, anzi, sarebbe proprio il produttore ad essere innamorato perso della cantante tanto da averle già proposto una convivenza.

"Lui l'ha presa in contropiede! - ha dichiarato la solita fonte anonima al magazine - Le ha presentato la sua famiglia e hanno già deciso di partecipare insieme al matrimonio di un amico di Britney questa settimana. Britney è molto più felice quando ha al suo fianco un uomo. E Charlie è perfetto per lei".

Che sia arrivato finalmente il "E vissero felici e contenti..." anche per Britney?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Britney Spears, la più odiata dai pirati

Le canzoni della pop star utilizzate dai mercantili per allontanare i "bucanieri" somali

Britney Spears: "Work Bitch". Forza, tutti a ballare

Con un giorno di anticipo torna la più folle diva del pop

E anche Britney Spears finì rottamata a Sin City

Britney Spears, shopping low cost a caccia d'affari per la cantante

Nonostante i guadagni milionari Brit spende "poco" e sceglie solo negozi economici

Commenti