Brad Pitt e Angelina Jolie
Lifestyle

Brad Pitt flirta con Marion Cotillard?

Forse per questo Angelina Jolie ha perso peso ed entusiasmo per la vita

Dietro il sempre più grave dimagrimento di Angelina Jolie ci potrebbero essere pene d'amore. Secondo il magazine Star, infatti, Brad Pitt avrebbe un flirt con la collega Marion Cotillard.

I due hanno recitato insieme nella pellicola Allied. Nel film, che si svolge durante la Seconda Guerra Mondiale, Brad e Marion interpretano due amanti molto appassionati, ma pare che la sintonia e l'alchimia della coppia dalla finzione sia passata alla realtà e che i due, fuori dal set, si siano intrattenuti a lungo.

Una simpatia che non è passata inosservata e i colleghi si stupivano persino per i nomignoli che gli attori si scambiavano anche dopo l'orario di lavoro.

Angelina, che proprio sul set di Mr. e Mrs. Smith aveva incontrato Brad, avrebbe preso malissimo la notizia compromettendo la sua già precaria salute alimentare.

Per ora si tratta di un gossip, ma se così fosse di certo dopo 10 anni d'amore, 6 figli e lo status di Royal Family di Hollywood un'eventuale saperazione sarebbe una bomba a ciel sereno.

Marion Cotillard
Bertrand Guay/AFP/Getty Images
Marion Cotillard con il suo César (l'Oscar francese) vinto per la sua interpretazione in "Una lunga domenica di passioni" di Jean-Pierre Jeunet, 26 febbraio 2005, Theatre du Chatelet, Parigi.

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro