Dietro il sempre più grave dimagrimento di Angelina Jolie ci potrebbero essere pene d'amore. Secondo il magazine Star, infatti, Brad Pitt avrebbe un flirt con la collega Marion Cotillard.

I due hanno recitato insieme nella pellicola Allied. Nel film, che si svolge durante la Seconda Guerra Mondiale, Brad e Marion interpretano due amanti molto appassionati, ma pare che la sintonia e l'alchimia della coppia dalla finzione sia passata alla realtà e che i due, fuori dal set, si siano intrattenuti a lungo.

Una simpatia che non è passata inosservata e i colleghi si stupivano persino per i nomignoli che gli attori si scambiavano anche dopo l'orario di lavoro.

Angelina, che proprio sul set di Mr. e Mrs. Smith aveva incontrato Brad, avrebbe preso malissimo la notizia compromettendo la sua già precaria salute alimentare.

Per ora si tratta di un gossip, ma se così fosse di certo dopo 10 anni d'amore, 6 figli e lo status di Royal Family di Hollywood un'eventuale saperazione sarebbe una bomba a ciel sereno.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti