Barbara Massaro

-

Kate Hudson è riuscita a conquistare lo scapolo di ritorno del decennio? Il gossip sulla possibile relazione in atto tra Brad Pitt e Kate Hudson tiene banco sulle due sponde dell'Oceano e la stampa mondana scrive tutto e il contrario di tutto.

Le ultime news in merito alla presunta coppia riguardano il fine settimana che Brad e Kate avrebbero trascorso a Lugano in una villa affittata dal divo per stare lontano da paparazzi e da occhi indiscreti. A parlarne è stato Proto Group che ha trovato la dimora a Mr Pitt e che in una nota fa sapere: "La villa è stata affittata fino a fine gennaio, ma sappiamo con certezza che l'attore è stato a Lugano sabato e domenica. La Svizzera è il posto perfetto per stare lontano dai riflettori, i paparazzi non sono ammessi e chiunque venga pizzicato a scattare una foto a un VIP viene multato e in alcuni casi arrestato".

Se da una parte il Pitt-Hudson watching potrebbe essere lo sport di questo inverno dall'altra ci sono le dichiarazioni di Oliver Hudson, fratello dell'attrice figlia di Goldie Hown, che commenta così l'arrivo del presunto aspirante cognato nella sua vita e su Instagram ha scritto: "È disordinato, beve dal cartone e lascia la porta aperta mostrando la sua discarica! E tutto questo a casa MIA! Mi chiama 'fratello' e mette zizzania tra me e Wyatt, il mio vero fratello, che ora non mi parla più. Insiste con i miei figli perché lo chiamino 'zio B' e ha perso la mia piccola bambina sul molo di Santa Monica, lasciandola lì per due giorni".

E poi in tono sempre più parossistico aggiunge: "Mia mamma ha iniziato a flirtare con lui e ora lei indossa queste leggere sottovesti che usa per dormire tutto il giorno, aggirandosi per casa e continua a dire 'Va bene, va bene, è Brad Pitt'. Ma qui non va per niente bene. È ora di far uscire l'uomo. Io ho bisogno di tornare alla mia vita di prima. Lo caccerò. Ah, e grazie: abbiamo trovato il vostro braccialetto medico, così veniamo a prendere anche voi. Ok?"

Come a dire: siete tutti pazzi là fuori o che cosa?


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Brad Pitt mammone disperato

Distrutto dalla separazione il divo ogni giorno si sfogherebbe al telefono con la madre piangedo per ore

Divorzio Brad Pitt-Angelina Jolie: Vivienne e Zahara vogliono stare col papà

In lacrime avrebbero supplicato Brad Pitt di portarle con lui

Brad Pitt ha rivisto il figlio Maddox

Sarebbe stata proprio una lite col ragazzo a far traboccare il vaso della pazienza della Jolie che, dopo l'episodio, ha chiesto il divorzio

Angelina Jolie e Brad Pitt, accordo raggiunto per la custodia dei figli

I ragazzi verranno affidati alla madre; a Pitt concesse visite terapeutiche

Commenti