Barbara Massaro

-

Hanno mangiato con le mani, danzato tutto il giorno balli popolari e giocato a bocce. Il party per il matrimonio tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo è stato tutto tranne che formale. La sposa, in maison Valentino, portava una coroncina di fiori e un vestito shabby chic rosa disegnato apposta per lei.

Lui, Pierre, in grigio chiaro, era radioso accanto alla donna che ama. La prima parte del matrimonio tra il rampollo monegasco e la nobile giornalista è avvenuto a Monaco Di Baviera dove i due si sono detti sì durante il rito civile.

Cerimonia blindatissima dalla quale trapelano solo pochi scatti. I settecento ospiti del party si sono ritrovati, poi, a Palazzo Grimaldi per il Cavegnetu, picnic, voluto fortemente dallo sposo.

A parlarne era stato Alberto Di Monaco in persona che a Vogue aveva dichiarato: "Sarà una festa in giardino, con finger food da mangiare con le mani. Ci sarà un buffet per il cibo e le bevande, gli ospiti avranno posti per sedersi, ma sarà davvero informale. - Sorridendo ha aggiunto - forse avremo un hot dog - Per animare il pomeriggio, ci saranno artisti popolari, balleremo la musica tradizionale, giocheremo a bocce. Dovrò fare un brindisi, ma lo prometto, sarò breve, non vorrei infastidire gli invitati, anche se sarà difficile perché amo Beatrice e Pierre, e vorrei rendere onore al loro amore".

Dopo la festa tutti si sono spostati al Jimmy'z, un locale molto amato dai giovani di Monaco. Adesso i riflettori si spostano in Italia dove il primo agosto si ripeteranno le promesse di matrimonio sul Lago Maggiore, nella tenuta della famiglia Borromeo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi presto sposi

Il più giovane figlio di Carolina e la figlia del Conte Borromeo diventeranno marito e moglie entro l'estate

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh si sono lasciati

Dopo tre anni di relazione e un figlio sarebbe finita la storia d'amore tra l'attore e la principessa

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, altro che crisi

Veniva data per certa la separazione tra la giovane monegasca e l'attore, ma le foto parlano chiaro

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, tutti i dettagli del matrimonio

La contessina e il rampollo monegasco sono pronti per le nozze da favola

Nozze Borromeo Casiraghi: tutto quello che c'è da sapere

A Montecarlo tutto è pronto per le nozze tra il rampollo monegasco e la nobile giornalista italiana

Commenti