Beyoncè, smentita la gravidanza

L'artista non è incinta del secondo figlio

Beyoncè e il marito Jay - Z (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Blue Ivy per ora non avrà nè una sorellina, nè un fratellino. A smentire la seconda gravidanza di Beyoncè è la stessa artista postando sul suo profilo Instagram una foto in braccio al marito Jay-Z mentre beve vino.

beyonce-150x99.png

Se non fosse bastato questo dettaglio a mettere la definitiva parola fine sul gossip del pancione dell'artista a farlo ci ha pensato la conduttrice Gayle King che in diretta televisiva ha dichiarato: "Mi hanno detto di fermare questa voce perché Beyoncé non è incinta. Si tratta solo di un rumor che è circolato insistentemente e che hanno avuto difficoltà a fermare."

Dopo la nascita della piccola Blue, nel gennaio del 2012 la pop star aveva detto che avrebbe voluto presto un altro bimbo, ma gli impegni professionali e il tour mondiale nel quale la Signora Carter è impegnata non le permettono, al  momento, di concedersi una seconda maternità.

Non fa comunque scalpore il clamore che la presunta gravidanza ha suscitato in giro per il mondo. Basti pensare a quando Beyoncè annunciò di essere incinta per la prima volta successe il finimondo in Rete.

Lo fece Il 28 agosto 2011, in occasione della 28a edizione degli MTV Video Music Awards. Beyoncé accarezzandosi la pancia, prima sul tappeto rosso e più tardi alla fine della sua esibizione, fece capire di essere incinta. Tempo addietro l'artista aveva già espresso la sua intenzione di avere figli prima dei 30 anni, traguardo raggiunto proprio nel 2011.  L'Huffington Post il giorno seguente ha confermato che si trovava già al 5º mese di gravidanza e che la notizia della sua gravidanza ha infranto il record di Twitter per "il maggior numero di tweets per secondo registrati per un unico evento", con 8.868 tweets al secondo. 

La donna dei record non si smentisce mai.

© Riproduzione Riservata

Commenti