Pantaloni a zampa d'elefante, camicie a fiori, catene e anelli d'oro con gli immancabili capelli cotonati in stile afro.

Nessun dettaglio è stato lasciato al caso dagli ospiti che hanno partecipato al mega party organizzato da Beyoncé per celebrare i suoi 35 anni. Queen B ha fatto le cose in grande. L'appuntamento era a New York il 4 settembre. Beyoncé accanto al marito Jay Z è arrivata con un lungo abito ocra tutto lustini e paillettes, capelli vaposori e occhiali a goccia.

Anche Mr. Carter era perfettamente in tema così come la piccola Blue Ivy in versione Jackson 5 che ha festeggiato la mamma ballando e cantando Happy Birthday fino a notte fonda.

Presenti anche le ex Destiny Child Kelly Rowland e Michelle Williams che si sono presentate vestite come due dive della disco music.

Beyoncè ha poi cambiato d'abito indossando uno dei suoi mitici body a lustrini che sceglie spesso sul palco. E così, tra gli amici accorsi a festeggiare la regina, la pop star si è messa a ballare e cantare improvvisando un mini concerto privato.

Dopo il taglio della torta, infine, si è andati avanti a ballare e divertirsi fino all'alba a ritmo di disco music e dei grandi successi dei mitici anni '70

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti