Beyoncè: nuova linea di smalti ispirata alla sua musica

E' inarrestabile l'ascesa di Queen B che adesso si lancia anche nel mondo dei cosmetici

2014 MTV Video Music Awards - Arrivals

Beyoncè – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Una linea di smalti adesivi ispirati alle note ed alle atimosfere dei video clip di Beyoncè. E' l'ultima trovata in fatto di marketing di Queen B che non sbaglia un colpo quando si tratta di far cassa.

Gli smalti sono in vendita sul suo personale sito di e-commerce e sono stati prodotti in collaborazione con Lisa Logan la sua estetista manicurista e con l'azienda di Los Angeles NCNA.

Non è di certo il primo oggetto a marchio Beyoncè prodotto dalla cantante ed imprenditrice che vende anche maglie, tute, merchandising di vario tipo, diversi profumi e prodotti per la bellezza che portano il suo nome.

Del resto quando si è la cantante più ricca e pagata al mondo val bene la pena di cercare di arrotondare inventandosi anche lo smalto adesivo che di sicuro andrà a ruba, come tutto quello che esce dal brand Beyoncè.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Beyoncè e la rabbia delle femministe

Le attiviste della causa non hanno apprezzato l'ultima performance di Mrs. Carter

Beyoncé è "materia" di studio ad Harvard

Il lancio del suo ultimo album è ritenuto un caso di non marketing da manuale

Beyoncé e le altre: trasgressive e ricchissime

Le 10 popstar più pagate secondo Forbes: ci sono anche Taylor Swift, Rihanna e Miley Cyrus

Commenti