Gossip

Beyoncè è (di nuovo) incinta?

A tre anni dalla nascita di Blue Ivy la pop star e il marito Jay-Z sarebbero pronti per il bis

Schermata 01-2457035 alle 10.08.32

Barbara Massaro

-

Un gioco con la sua piccola Blue Ivy o un indizio per i paparazzi? Beyoncé potrebbe, infatti, essere di nuovo incinta. A mettere la pulce nell'orecchio ai più attenti "social watchers" ci ha pensato una foto che ritrae la pop star al mare con la figlia.

La Signora Carter, in vacanza con la famiglia nel sud-est asiatico, si è fatta ricoprire di sabbia dalla sua bambina che si è divertita anche a disegnare un prosperoso seno alla madre e... Un pancione. Semplice fantasia e speranza di diventare presto una sorella maggiore, o indice di una gravidanza incipiente?

Beyoncé, che lo scorso anno era stata definita "in crisi" con il marito Jay-Z, non ha mai negato il desiderio di avere una famiglia numerosa e, dopo aver smentito nei fatti la presunta separazione dal potente produttore e rapper, la cantante potrebbe aver deciso di allargare la famiglia.

Del resto lo scorso anno si è confermata pop star dalle uova d'oro con un tour trionfale e una collezione di successi a grappolo. Nel 2015 potrebbe anche concedersi una pausa e dedicarsi alla maternità senza troppi rimpianti. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Beyoncé è "materia" di studio ad Harvard

Il lancio del suo ultimo album è ritenuto un caso di non marketing da manuale

Beyoncé e le altre: trasgressive e ricchissime

Le 10 popstar più pagate secondo Forbes: ci sono anche Taylor Swift, Rihanna e Miley Cyrus

Beyoncè: nuova linea di smalti ispirata alla sua musica

E' inarrestabile l'ascesa di Queen B che adesso si lancia anche nel mondo dei cosmetici

Commenti