Francesco Canino

-

Una gravidanza così social, non si vedeva da un pezzo. Tutto merito di Beyoncé, che dopo aver annunciato al mondo di essere incinta di due gemelli con un vero e proprio progetto fotografico e condiviso via Instagram la sua maternità, a poco più di un mese dal parto è tornata a sfoggiare il maxi pancione. Questa volta l'occasione è stato il baby showerun party pre nascita tra amici e parenti, organizzato in onore dei due bambini in arrivo.

LEGGI ANCHE: BEYONCÈ ASPETTA DUE GEMELLI
LEGGI ANCHE: UNA CULLA D'ORO PER I GEMELLI DI BEYONCÉ

Beyoncé e la festa per due gemelli
The Carter Push Party. È questo il nome che Beyoncé e il marito Jay-Z hanno voluto dare al maxi party, organizzato nella loro casa di Beverly Hills, per l'imminente nascita dei figli. Una mega festa a tema Africa, durante la quale la futura mamma si è mostrata in grande forma sfoggiando il pancione nudo, decorato con un tatuaggio etnico-tribale all’henné: la pop star e il marito sono apparsi più affiatati, posando in diversi scatti con la primogenita Blue Ivy

Tutti gli ospiti del maxy party 
Le foto del baby shower ad alto tasso di celebrità sono diventate virali in poche ore, ma a sbancare letteralmente i social è lo scatto del pancione di Beyoncé, che ha sfondato quota 2 milioni 600 mila followers. Al party losagelino hanno partecipato diversi ospiti vip tra cui la tennista Serena Williams - anche lei in dolce attesa - Tina Knowles, Kelly Rowland e ancora Lala e Michelle Williams.

Cos'è il baby shower 
Il Baby Shower è una festa tipicamente americana, ma che sta prendendo piede in tutto il mondo (Italia compresa), in onore della mamma in attesa e del suo bebè: un appuntamento speciale, per condividere con gli amici e i parenti le emozioni della gravidanza. Di solito si organizza in vista del parto, intorno all'ottavo mese, e coincide con una pioggia di doni utili per il bimbo che sta per arrivare e per i suoi genitori. A lanciare la moda globale sono state le star di Hollywood.



© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Beyoncé, party di compleanno vintage per festeggiare i 35 anni

A New York festa anni '70 a tema per Queen B, Jay Z e i loro ospiti

Beyoncé incinta di due gemelli

La cantante ha condiviso su Instagram la prova di una gravidanza a lungo cercata

Beyoncé incinta incanta ai Grammy Awards

Primo evento pubblico per la cantante dopo aver ufficializzato la seconda doppia gravidanza

Beyoncé è vicina al parto - Tutti gli indizi della nascita in vista

E' agli sgoccioli la social - gravidanza della Signora Carter pronta a dare alla luce i suoi gemelli

Commenti