Barbara Massaro

-

Sono separati da due anni, ma entrambi non hanno mai sentito l'urgenza di firmare le carte del divorzio. Jennifer Garner e Ben Affleck quando, all'indomani del decimo anniversario di matrimonio, hanno annunciato l'addio sono stati protagonisti di un cortocircuito tra quello che davano a vedere - l'immagine della famiglia perfetta - e la realtà dei fatti - una coppia che si lascia.

Loro, sempre occhi negli occhi e genitori di tre figli - Violet (10 anni), Seraphina Rose (7 anni) e Samuel (4 anni) - sembravano gli ultimi tra i candidadi a mollare il timore della famiglia e invece è successo. La distanza, però, potrebbe aver fatto loro bene.

"Ben è il papà migliore del mondo", ha dichiarato di recente Jennifer che con l'ex trascorre le vacanze e le domeniche al parco insieme ai bambini e lui, dopo le scappatelle con baby sitter e giovani amanti, pare essere intenzionato a riprendersi la sua famiglia.

Un insider a RadarOnline avrebbe illustrato il piano d'azione del Batman cinematografico per riconquistare la sua bella.

Al primo posto ci sarebbe la volontà di essere più presente con i ragazzi. Ben, poi, un paio di settimane fa, ha invitato Jennifer fuori per una cena romantica a Santa Monica e l'insider ha confessato al magazine che l'attore si sarebbe superato tra coccole, attenzioni e gesti pieni d'amore.

Affleck, infine, avrebbe voglia di coinvolgere l'ex moglie e collega in un nuovo progetto cinematografico cucito su misura per Jennifer.

Agli amici Ben avrebbe detto senza giri di parole: "Rivoglio mie moglie, e farò di tutto per riconquistarla". Considerando l'affetto e l'ammirazione che la Garner ha sempre avuto  per il suo compagno l'impresa potrebbe essere meno complessa del previsto.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Ben Affleck: le tante vite del nuovo Batman

La fotostoria della carriera dell'attore e regista scelto dalla Warner Bros per la prossima avventura dell'uomo pipistrello

Batman: il "trailer" de L'uomo d'acciaio 2 che rilancia Ben Affleck

Un fan realizza uno stuzzicante video sul chiacchierato film evento. Accanto a Superman e al Cavaliere oscuro anche Lex Luthor interpretato da Bryan Cranston

5 motivi per cui Ben Affleck dovrebbe essere Batman

I would like to add that this petition was not meant in any way to harm Ben Affleck or his career. I respect Affleck’s work, I just feel he is inappropriate for the role“.

E’ quanto scriveva John …

Ben Affleck e Jennifer Garner verso l'addio?

La presunta crisi sarebbe in atto da mesi, anche se c'è chi giura che marito e moglie siano più uniti che mai

Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano

E' ufficialmente finito dopo 10 anni uno dei matrimoni più solidi di Hollywood

Ben Affleck e Jennifer Garner, ecco i motivi del divorzio

L'estremo tentativo di riconciliazione, una vacanza coi figli, ha cambiato le cose

Paola Barale e Ben Affleck avrebbero un flirt

Per ora si tratta solo di un'indiscrezione che vorrebbe la showgirl italiana accanto al divo hollywoodiano

Jennifer Garner è incinta di Ben Affleck

Battuta d'arresto in vista del divorzio tra gli attori che hanno scoperto di aspettare il quarto figlio

Jennifer Garner e Ben Affleck, divorzio ufficiale: ecco perché

L'attrice paparazzata agli Oscar vicina all'ex marito (a sua volta con Charlize Theron e Kate Hudson)

Commenti