Belén, coccole e tango con i suoi uomini

Nuovi scatti di Belén Rodríguez e Stefano De Martino su Facebook: tra una coccola e l'altra al piccolo Santiago, c'è tempo per un ballo sensuale. Alla faccia delle critiche di Rosita Celentano

Ecco uno dei nuovi scatti postati da Belèn. Credits: Facebook.com

Eleonora Lorusso

-

L'assenza dai social non poteva durare molto e infatti eccoli puntuali: nuovi scatti della super coppia del momento, ormai calatasi perfettamente nei panni di genitori. Questa volta Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno voluto regalare ai propri fans qualche momento di intimità in formato famiglia. Ecco allora le coccole al piccolo Santiago, su un lettone con tanto di trapunta, con la bella soubrette argentina che tenta di farlo addormentare. Il "gioiello" di casa Belén (e De Martino, naturalmente) sfoggia un body con la scritta "I love my Tattoed Dad" (Amo il mio papà tatuato).

Ma il bimbo più famoso del momento, quello che non poteva mancare neppure sul set di uno spot pubblicitario di gioielli, con protagonista naturalmente Belén, è stato immortalato anche in una sala prove. Con buona pace di Rosita Celentano, che via Twitter ha "bacchettato" Belén definendola una "mamma incosciente". "Mamme NON prendete esempio da Belén come madre - ha cinguettato la Celentano - Tanto bella quanto ego riferita e incosciente che porta il suo povero neonato in prima fila alle sfilate. Non si fanno i figli x le copertine! Adesso almeno lo sguardo languido non incanta più..!" ha tuonato Rosita.

Immancabili le critiche di qualche follower, che ha difeso a spada tratta Belén. Ecco la risposta di Rosita Celentano: "Una sfilata con musica alta, luci a intermittenza, applausi scroscianti e germi di chiunque non mi sembra il posto migliore. Lei fa ciò che vuole e magari qualcuno distratto pensa: se lo fa Belén allora si può fare... è questo l'esempio sbagliato... Chi fa questo mestiere ha delle responsabilità in più, dovrebbe dare il buon esempio".

Chissà se questi nuovi scatti su Facebook siano proprio una risposta, neppure troppo indiretta, alla Celentano dalla premiata ditta Rodríguez-De Martino. Di certo i due non si sono fatti mancare (e non li hanno fatti mancare neppure ai fans) qualche momento di sensualità, lasciandosi andare a un tango argentino.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belèn, Stefano e Santiago, tra coccole e tango

Ecco i nuovi scatti postati da Belèn Rodríguez e Stefano De Martino, con il piccolo Santiago

Commenti