Gossip

Belén e Stefano: dalle lacrime ai baci per dimenticare il litigio

Primi scricchiolii nell'idillio dei DeMartinez pizzicati a discutere in mezzo alla strada per poi fare pace in palestra

Schermata 11-2456975 alle 11.59.27

Pace fatta tra Belén e Stefano – Credits: facebook

Che Belén sia un tipo peperino e che Stefano - nonostante l'aura da diva che circonda la moglie - non gliele mandi certo a dire è cosa nota, ma è la prima volta che i piccioncini dello showbiz sono stati beccati nel cuore di un litigio sulla pubblica piazza. E' successo a Milano qualche giorno fa e il settimanale Novella 2000 ha immortalato il quadretto.

Belén, in lacrime, viene lasciata per strada da Stefano che, al termine di un litigio, se ne è andato via in Vespa senza curarsi della consorte disperata.

Il motivo dello screzio resta un mistero, ma molti gufi già hanno iniziato a scommettere sulla data della separazione della coppia. I due diretti interessati, dal conto loro, se ne curano poco delle male lingue e già al termine della giornata erano insieme in palestra (come si vede nella foto pubblicata sulla pagina Facebook della showgirl argentina) a scambiarsi baci appassionati come se niente fosse, perchè si sa: il fuoco dell'amore è nella passione e anche un bel litigio furibondo di tanto in tanto non guasta e poi fare la pace è ancora più bello e come scrive Belén: "Besame mucho! Como si fuera esta noche la ultima vez!"

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti