Belén, shopping in centro prima delle vacanze

Con l'inseparabile Stefano e uno stuolo di paparazzi al seguito la Rodriguez si è concessa una lunga sessione di acquisti

Belén Rodriguez (Credits: Facebook)

Barbara Pepi

-

In attesa di volare a Formentera per godersi l'estate Belén Rodriguez si concede una seduta di shopping intensivo col fedelissimo Stefano De Martino. I due, appena tornati a Milano dopo un'ospitata in un esclusivo resort in Sardegna, sono usciti di buon ora e si sono recati a spasso per boutique del centro.

Mini shorts per lei, camicia a fiori per lui la coppia più paparazzata dello show biz non ha concesso sorrisi ai fotografi. Seri e impegnati come in una missione di pace in Siria i Rodriguez- De Martino a passo si marcia hanno battuto tutte le più esclusive vie del centro e sono tornati a casa con un ricco bottino.

Le vacanze sono ormai alle porte e di certo Belén non vorrà affrontarle col guardaroba sguarnito. Vista l'importanza strategica della road map meneghina Belén e Stefano hanno lasciato a casa il piccolo Santiago tra le braccia di nonna Veronica che, dalla nascita del nipotino, non ha mai lasciato sola la figlia. Ci sarà anche lei a Formentera in versione nonna-sitter. Belli, ricchi, di successo e felici: che altro desiderare dalla vita?

© Riproduzione Riservata

Commenti