Belén, shopping hot per la Rodriguez

Insieme a Stefano e Santiago si concede una seduta intensiva di acquisti

Belén e Stefano (Credits: Facebook)

Barbara Pepi

-

E' tornata in forma in tempi più che record e adesso fa sfoggio delle sua rinnovata sensualità senza remore. Belén Rodriguez è più bella che mai e nonostante il piccolo Santiago abbia meno di un mese la showgirl non mostra un filo di grasso o il ventre rilassato tipico delle neo-mamme.

In barba alla legge di gravità, la sua pancia è piatta come una tavola e per meglio sottolineare l'ennesimo dono che madre natura le ha fatto Belén si concede con il fidanzato Stefano un po' di shopping hot in un negozio di sexy lingerie a Milano.

Con mamma e papà, ovviamente, non manca Santiago che se ne sta accovacciato nel marsupio a stretto contatto con i pettorali di Stefano. Il giovane neo-genitore si dimostra premuroso e attento col bebè mentre la sua bella si prova mutandine di pizzo e reggiseni. Dell'allegra brigata fanno anche parte la suocera Veronica e la cognata Cecilia che aspettano assieme a Stefano che la regina di casa finisca la sua seduta intensiva di acquisti.

Sbolognati figlio, madre e sorella, la Rodriguez si dedica un po' al compagno e i due si concedono un pranzetto intimo rigorosamente postato su Facebook.

belen-stefano_emb4.jpg

La giornata però non è ancora finita e per Stefano arriva il momento di un dolce premio. Dopo aver portato a spasso il bimbo, aver accompagnato Belén nello shopping ed esserle stato vicino durante gli acquisti, il ballerino si prende la sua ricompensa: una sfilata privata della sua donna (che poi è tra le più desiderate d'Italia) in lingerie solo per lui (e per i 2 milioni di fan di Belén che hanno apprezzato la foto postata sulla sua bacheca di Facebook)

belen-stefano_emb4.jpg
© Riproduzione Riservata

Commenti