Belén: "sfida" a colpi di bikini con la sorella Cecilia

Al sole di Formentera le sorelle Rodriguez sfoggiano bikini striminziti e fisici da urlo

Nella foto ecco le sorelle Rodriguez, Cecilia a sinistra e Belen a destra, che sfoggiano microscopici bikini e fisici mozzafiato. Credits: Facebook.com

Eleonora Lorusso

-

Chiamarli costumi è un eufemismo. Chiamarli bikini è formalmente corretto, ma non rende l'idea di quei due pezzi così striminziti da riuscire a coprire davvero poco. Le sorelle Rodriguez danno spettacolo a Formentera e fanno sognare milioni di fan. In uno scatto, postato sul profilo ufficiale di Belén, ecco la showgirl e neomamma mostrare il suo ormai ben noto fisico mozzafiato, a fianco alla sorella Cecilia. Entrambe indossano un bikini, appunto, con un microseggiseno a triangolo, che a fatica contiene il seno, e un altrettanto micro slip.

Belén, in nero e giallo, la sorella invece in versione mimetica, ma il risultato finale è identico: roba da lasciare a bocca aperta. E pensare che il piccolo Santiago è nato meno di 3 mesi e mezzo fa. Nella foto spicca anche la ormai famosissima farfalla , apparsa per la prima volta sul palco di Sanremo, tra non poche polemiche e doppi sensi. Insomma, la quasi signora De Martino (le nozze, pare, il 20 settembre, tra indiscrezioni e mancate conferme) non perde occasione per aggiornare i suoi fans sulle sue attività quotidiane.

E Santiago? Dopo averlo presentato ufficialmente, naturalmente anche lui tramite social network, ora si gode anche un po' di coccole della zia. Anche in questo caso, of course, non manca foto a documentare le carezze della super sexy Cecilia in veste di zietta.

© Riproduzione Riservata

Commenti