Belén, sesso tutti giorni

Niente quarantena per la showgirl argentina, che dice: "Il sesso funziona". Nessuna conferma, però, sul matrimonio con Stefano De Martino 

Belén Rodriguez. Credits: Facebook.com

Eleonora Lorusso

-

Altro che quarantena, altro che astinenza, altro che remise en forme. Queste son cose da donne "normali": per Belén il parto non ha lasciato strascichi, neppure (e soprattutto) per quanto riguarda la vita di coppia. "Faccio l'amore tutti i giorni" ha dichiarato l'esplosiva Rodriguez che, così come non ha lasciato passare molte ore dall'ultimo gossip che la vedrà sposa il prossimo 20 settembre , non ha voluto aspettare neppure per tornare a fare sesso, dopo il parto, tre mesi fa. Anzi, l'argentina ha voluto mettere bene in chiaro, se ancora ce ne fosse bisogno, quali sono i vantaggi di una vita sessuale "piena": "Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo".

Insomma, bando alle ciance: diventare madre non significa votarsi all'astinenza, neppure nelle prime settimane dopo la nascita del proprio bebè, parola di Belén. Non che però non manchino "inconvenienti", di fronte ai quali anche la giunonica showgirl ha dovuto cedere: "Mi avevano parlato di una 'quarantena', di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita" ha raccontato Belén. Ma evidentemente non è stato così, visto che lei stessa ora annuncia a gran voce di far sesso tutti i giorni.

E che l'amore sotto le lenzuola "funzioni" lo dimostra la stessa neo mamma di Santiago, che sfoggia non solo un sorriso che la dice lunga sul suo buonumore, ma anche un fisico mozzafiato. Merito della palestra, che ha ricominciato a frequentare quasi subito dopo la nascita del suo primogenito, ma anche di qualche attenzione in più alla dieta. Secondo quanto raccontato da lei stessa in una intervista, infatti, appena dopo il parto ha eliminato i dolci, dei quali si sarebbe "abbuffata" in gravidanza. C'è da crederci? Di sicuro, per ora si attende che Belén (o il suo compagno Stefano De Martino) lasci trapelare qualche indiscrezione, dettaglio o almeno una conferma alle voci insistenti che la vorrebbero all'altare il prossimo 20 settembre in un chiesta di Padova.

Lei per ora non si sbilancia, lascia intendere che quando sarà, si tratterà di un matrimonio elegante (non c'erano dubbi), ma per pochi. E intanto si "consola" in compagnia di (molti) amici, come dimostrano le foto postate sulla pagina ufficiale di Facebook , direttamente dalla caliente Formentera. 

© Riproduzione Riservata

Commenti