Belén Rodriguez torna al cinema

La showgirl reciterà in "Non c'è due senza te"

Belén Rodriguez e Tosca D'Aquino – Credits: Facebook

Barbara Pepi

-

In televisione, sulle passerella, in veste di imprenditrice e ora anche (per la terza volta) al cinema: continua la parabola ascendente di Belén pigliatutto. La showgirl argentina, infatti, comparirà nella pellicola cinematografica "Non c'è due senza te" al fianco di Tosca D'Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano. 

Ad annunciarlo - neanche a dirlo - via social network - è stata la stessa Belén che ha postato prima una foto di una cena privata con Christian De Sica e i rispettivi consorti e poi una serie di scatti "romani" accanto a Tosca D'Aquino e a Troiano.

Ancora non si sa quale sarà il ruolo di Belén nel film, ma nell'aria c'è profumo di cinepanettone. In passato l'eclettica soubrette aveva fatto una comparsata in "Natale in Sudafrica" e poi aveva recitato in "Se sei così, ti dico sì" con Emilio Solfrizzi. 

Chissà cosa riserverà il futuro alla trentenne showgirl: prima o poi dovrà smettere i panni di "gattona sexy" e magari dedicarsi a qualcosa di più impegnativo... Come un cinepanettone.

© Riproduzione Riservata

Commenti