Belén Rodriguez: "Stefano morto di fame? A lui ci penso io"

La showgirl argentina difende il marito preso di mira su Facebook

Stefano e Belén – Credits: Facebook

Barbara Pepi

-

"Morto di fame? A Stefano ci penso io" Ha mostrato tutto il suo sangre caliente da vera argentina Belén Rodriguez che non ha resistito all'impulso di rispondere per le rime a chi, via Facebook, ha accusato Stefano De Martino di essere un morto di fame. uno che si fa mantenere dalla ricca consorte. 

"Non ti preoccupare, a dargli da mangiare ci penso io, cretino!" ha scritto Belén senza andare troppo per il sottile e sollevando un piccolo caso intorno ad un'innocente foto di cibo da fast food che Stefano si apprestava a mangiare.

Il ballerino, qualche giorno fa, ha infatti postato la foto di un ricco pranzo ipercalorico da strada indirizzandola al suo personal trainer e scrivendo "Stasera mi fai bruciare anche questo".

L'immagine ha avuto 1.800 mi piace e un gran numero di commenti tra i quali quello di un utente che apostrofava il Signor Belén con un laconico: "Morto di fame". Se Stefano non ha voluto commentare e ha lasciato scorrere, Belén ci è andata giù pesante, perchè va bene giocare, ma quando le toccano Stefano e Santiago diventa una leonessa (specie ora che Stefano un po' mantenuto lo è)

Schermata-07-2456854-alle-11.09.37_emb4.png
© Riproduzione Riservata

Commenti