Gossip

Belén Rodriguez e Stefano De Martino: vacanze di Natale social in Argentina

Come da tradizione in clan De Martinez si è riunito per le feste al caldo della Pampas

Schermata 12-2457021 alle 09.36.27

Barbara Massaro

-

E' ormai tradizione per Belén Rodriguez, il marito Stefano e il piccolo Santiago volare insieme a suoceri e cognati fino a Buenos Aires in Argentina dove vive la famiglia di Belén. Insieme l'allegra brigata ha trascorso le feste natalizie a bordo piscina e i "Giovani di casa" si apprestano a festeggiare il Capodanno insieme. Con Santiago tra le braccia sicure dei nonni, Belén e Stefano (insieme a Cecilia e Francesco) trascorreranno la notte di San Silvestro sotto al cielo tiepido del Sud America. 

 

Per l'ultimo dell'anno del 2013 la coppia più social dello showbiz nostrano aveva optato per una fuga solitaria nel cuore dell'Argentina. I due piccioncini sceglieranno lo stesso copione o questa volta resteranno al centro della scena? 

Qualunque sarà la decisione di sicuro Belén e Stefano, come stanno facendo in questi giorni, documenteranno tutto sui social network.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belén Rodriguez e Stefano De Martino: "Un figlio nel 2015"

Amore, lavoro e famiglia vanno alla grande per i DeMartinez che guardano al futuro con ottimismo

Belén Rodriguez: "Stefano all'Isola? Sarei gelosa"

Intervistata da Silvia Toffanin, replica al tweet al vetriolo di Luxuria

Belén Rodriguez: i segreti del mio successo

La farfalla sull'inguine, i calendari, il corpo, il rapporto con Fabrizio Corona e il padre pastore anglicano che lascio la Chiesa per difendere lei

Commenti