Barbara Massaro

-

E' tornata la quiete nella vita dei coniugi De Martino? Parrebbe di sì. Almeno a giudicare dalle ultime "social" evoluzioni della crisi coniugale più paparazzata del momento, quella tra i piccioncini dello showbiz nostrano. 

Nella giornata della festa del papà Belén, dopo aver ricevuto il mezzo (l'altra metà era per Stefano) tapiro d'oro di Striscia la Notizia, ha infatti mandato al marito un bigliettino d'auguri a firma di Santiago. "Per il miglior papà del mondo" recita il messaggio. Una sorta di bandiera bianca levata all'indirizzo di Stefano? De Martino, dal canto suo, ha apprezzato condividendo tra cuoricini e faccine sorridenti la stessa immagine sulla sua pagina Facebook.

I ben informati sostengono che l'ex ballerino sia già tornato a casa e proprio nella serata di ieri Stefano compare, sempre su Facebook, abbracciato al figlio del quale di vedono solo i piedini.

C'è da dire, però, che sempre ieri sera la Rodriguez, in versione casalinga, sembrava impegnata in una cenetta tra amici e non in una riappacificazione con il marito.

Hanno fatto pace, o volano ancora gli strali su casa DeMartinez? Per scoprirlo non resta che seguire le loro "social" avventure su Instagram, Facebook e chi più ne ha, più ne metta...

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, selfie dalla camera da letto

La showgirl argentina ha messo in Rete una foto che lascia pochi dubbi sul "dopo"

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, è già crisi?

A meno di due anni dal loro faraonico matrimonio i piccioncini dello showbiz nostrano vivrebbero separati

Belén Rodriguez: serata con le amiche per dimenticare la crisi

La showgirl argentina ha tirato tarda notte in giro per i locali per non pensare ai guai di coppia con Stefano

Commenti