Ultime da 'Casa Belen': sexy col pancione (nonostante il film hard)

Ha preso solo sei chili e sta bene, e di quello che si scrive sul filmino sexy girato con Fabrizio Corona non se ne cura minimamente

Belen Rodriguez mostra il pancione al Pitti Bimbi di Firenze

Barbara Massaro

-

Il pancino cresce, lei sta bene ed è di ottimo umore. Ultime imperdibili notizie da Casa Belen. L'avvenente showgirl rende noto ai suoi due milioni di fan su Facebook che a Milano fa freddo e spiega che con le forme della maternità si trova più sexy.

Tonica e perfetta come sempre Belen Rodriguez ha preso solo sei chili (ed è al settimo mese) e madre natura le ha concesso anche il lusso di permettersi un gravidanza sensuale e serena. "Mi piaccio di più - spiega Belen - prima ero troppo magra".

Dopo che Stefano ha postato la foto dell'ecografia di Santiago sulla sua fan page è stato un tripudio di cuoricini e congratulazioni e i sorrisi dei neo genitori hanno distolto l'attenzione dall'affaire video hard. Oggi entra in scena un nuovo personaggio nella vicenda, quello della colf di Belen. Alcune fonti ritengono che ci possa essere lei dietro al furto durante le vacanze di Natale.

La signora Marisa da tempo avrebbe il dente avvelenato con la Rodriguez che, a suo dire, non le avrebbe permesso di curarsi garantendole il posto di lavoro e a causa di questo la colf avrebbe perso la possibilità di avere figli.

Al momento sono solo chiacchiere da corridoio, ma in quanto tali le riportiamo. Non solo. Sembra che Corona, qualche tempo fa, avesse detto che se di filmino hard si tratta di certo non è il solo visto che Belen avrebbe il vizietto di puntare una piccola telecamera verso le lenzuola durante le sue performance sexy. E chissà che gli italiani non sognino di essere al posto dei vari Tobias Blanco, Stefano De Martino o Fabrizio Corona nel letto di Belen o per lo meno a tavola con lei.

Un sondaggio condotto da Just Eat, il gigante mondiale del take away, ha chiesto ai nostri connazionali chi elencherebbero, nella propria lettera a Babbo Natale, come fattorino d’eccezione per portare a casa un pasto pronto per essere consumato sul divano. La tendenza predominante è quella di farsi recapitare il piatto preferito da una persona del sesso opposto. Nella top 3 degli uomini la regina indiscussa è Belen, nonostante la gravidanza la sexy argentina conquista il 40,2% dei voti. A seguire, la ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero, Melissa Satta (34,5%) e Monica Bellucci, emblema di bellezza nazionale ormai patrimonio della Francia (32,6%). Non sale sul podio per pochissimo Michelle Hunziker (31,3%) mentre a chiudere la classifica si posiziona Antonella Clerici (5,4%). Incuriosisce lo scarso successo ottenuto da Nicole Minetti selezionata solo dal 22,2% dei votanti, forse i più preferirebbero la sua sosia!

E le donne? Il 41,2% spererebbe di aprire la porta e trovare Raoul Bova con un fumante piatto: il bel quarantenne miete ancora successi anche tra le più giovani. Medaglia d’argento per l’ex ragazzo del Grande Fratello, oggi promessa del cinema italiano, Luca Argentero (37,8%) mentre la terza posizione è per Alessandro Borghese (26,1%), il simpatico chef televisivo rocker, molto bello e poco dannato. Seguono i sex symbol della TV Gabriel Garko (22,4%) e Alessandro Gassman (22%) mentre il sesto posto in classifica lo conquista Maurizio Crozza (18,5%), battendo il tenebroso e un po’ scostante Riccardo Scamarcio (14,9%). In ultima posizione, votato da solo l’8,7% delle italiane, Rocco Siffredi. Tra le donne che vorrebbero un fattorino donna alla propria porta, invece, la selezione si orienta verso simboli di femminilità e sicurezza come la Bellucci (40%) e Michelle Hunziker (22,9%).

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Il nuovo video hard di Belen c'è oppure no?

Delle immagini hot girate dalla showgirl ai tempi della relazione con Fabrizio Corona si parla da un pezzo, ma ad oggi sono state solo chiacchiere

Ultime da "Casa Belen". In arrivo il video hard con Corona, Cecilia forse incinta e Stefano papà felice

In rete ferve l'attesa per la presunta diffusione delle immagini hot della Rodriguez ai tempi della relazione con Corona. Sembra che il video sia stato rubato a Natale

Rodriguez - De Martino: le ultime notizie da 'Casa Belen'

Mancava giusto il tenero cagnolino ad aggiungere dolcezza alla storia d'amore più melensa dello showbiz

Commenti