Belén e Stefano hanno scelto i testimoni di nozze

Fervono i preparativi per il grande giorno fissato per il 20 settembre e trapelano indiscrezioni non confermate

Belén, Stefano e Cecilia a Formentera (Credits: Facebook)

Barbara Pepi

-

I due futuri sposi si rilassano a Formentera e intanto fervono i preparativi per le nozze tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino . Come aveva dichiarato la wedding planner dell'evento , Giorgia Matteucci, sarà "Una festa country in cui si finirà a ballare a piedi nudi musica reggae, a tarda notte". Una festa hippy chic per 200 invitati in una località top secret (pare che siano ancora in corso le trattative per vendere l'esclusiva dell'evento) dove verranno cucinati piatti della tradizione italiana e argentina.

Ora trapelano alcuni dettagli - a rivelarli è il settimanale Chi - sui testimoni scelti dalla Rodriguez per il giorno del sì. Si tratterebbe dell'ex gieffina Patrizia Griffini, la "pétineuse" del GF e lo stylist Giuseppe, colui che per primo le avrebbe presentato Stefano. 

Pare, però, strano che Belén escluda dai testimoni la sorella Cecilia o Maria De Filippi, vera inconsapevole madrina dell'amore tra lei e Stefano.

L'abito sarà classico e le cerimonia tradizionale. Ospite d'onore, ovviamente, il piccolo Santiago che ora se la spassa al mare con mamma, papà e l'intero clan Rodriguez De Martino, al gran completo in ferie alle Isole Baleari

clan_emb4.jpg
© Riproduzione Riservata

Commenti