Gossip

Belén Rodriguez: "Non ho un amante"

La showgirl smentisce le voci che la vogliono in crisi col marito Stefano De Martino

Schermata 03-2457086 alle 10.11.39

Barbara Massaro

-

"Un amante? Niente di più falso". Belén Rodriguez smentisce senza mezzi termini l'indiscrezione che la voleva al centro di un triangolo amoroso con il marito, Stefano De Martino, a vestire i panni dell'uomo tradito. In realtà, ha dichiarato Belén di recente: "Tra di noi va tutto bene e la nostra relazione cresce". 

A chi segue Belén sui social network non è sfuggita, però, l'assenza di foto recenti che ritraggono i coniugi De Martino insieme. Fino a qualche tempo fa era un tripudio di coccole, cuoricini e baci postati a raffica. Ora Belén, più spesso, appare col figlio Santiago e del maritino non c'è traccia.

Anche a Sanremo Stefano è andato solo, lasciando a casa una Belén sempre più impegnata tra cinema e televisione. Adesso, nel futuro della showgirl, ci sarebbe anche la musica visto il discreto successo che ha avuto il singolo Amarti è folle, colonna sonora nella pellicola Non c'è due senza te.

Sarà stato il tema del film, che tratta di tradimenti e affini, a far scatenare la fantasia di chi vuole la crisi a casa De Martino, ma a sentire Belén si tratta solo di fanta gossip e tra lei e il marito le cose non potrebbero andare meglio fino a pensare di fare il bis, regalando a Santiago, che tra un mese compirà due anni, un fratellino o una sorellina.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belén Rodriguez e Stefano De Martino: vacanze di Natale social in Argentina

Come da tradizione in clan De Martinez si è riunito per le feste al caldo della Pampas

Non c'è 2 senza te, la commedia con Belen Rodriguez - Video

Dal 5 febbraio al cinema. La showgirl insidia la coppia gay composta da Fabio Troiano e Dino Abbrescia

Belén Rodriguez cambia look

Nuovo colore per i capelli della showgirl argentina: via le meches e largo al castano scuro

Belen Rodriguez canta in bagno

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965