Belén Rodriguez, Mila Kunis, Jennifer Aniston, Beyoncé, Kate Middleton: quando la gravidanza è gossip

Basta un pancino per scatenare ipotesi, a volte vere a volte false - Gallery: le donne più sexy di Esquire

incinta

– Credits: La Presse

Redazione

-

Dici gravidanza (vera o finta) e il gossip s'infiamma. In questo momento Mila Kunis, Kate Middleton, Beyoncé, Lea Michelle, Kim Kardashian e Karrueche Tran sono le protagoniste indiscusse sul fronte statunitense. In Italia vince ancora su tutte Belén, anche dopo aver confessato che quella dolce curva sulla pancia era proprio quello che sembrava che fosse. Storia diversa invece per Lola Ponche, che non nasconde la dolce attesa, ma anzi porta la sua gravidanza con fierezza: incinta di cinque mesi e quasi non ci si accorge.

Belén Rodriguez
Un'epopea infinita, quella della showgirl argentina e del ballerino Stefano De Martino, una love story che ha fatto parlare tutti i rotocalchi italiani per un'estate intera, culminata proprio con quel pancino sospetto, oggetto del “nego-e-poi-confesso”. Alla fine arriva la resa: Belén dichiara la dolce attesa con tanto di arringa sul suo sogno di essere mamma .

Mila Kunis
Sulla sua presunta gravidanza i rumors si sprecano. È bastata vederla camminare per strada in abbigliamento casual per insinuare il dubbio e l'occhio critico degli esperti del settore ha rincarato la dose. L'attrice, eletta tra le più sexy di Hollywood, cerca di smentire, ma è impresa difficile, soprattutto dopo aver confessato che l'idea di un bebè non è poi così lontana.

Jennifer Aniston
La più gettonata dal gossip americano, che la vorrebbe incinta a tutti i costi. Così per lei, ogni volta che smette di fumare, va dal dottore, ingrassa, dimagrisce o semplicemente respira a pieni polmoni, scatta la “toto-gravidanza”. Ma l'attrice sembra non prenderla troppo sul serio. Il mese scorso si è dedicata a un divertente video per Smart Video nel quale dichiara di essere incinta e di nascondere il pancione in una guaina contenitiva. Per la serie, se non puoi sconfiggere il nemico, alleati con lui.

Kate Middleton
Che il mondo sia in attesa di un piccolo principe è certo. Ma se questo trasforma ogni azione di Kate Middleton in un chiaro sintomo di maternità impellente, allora anche bere acqua al posto del vino è rischioso. Soprattutto se questo accade durante un banchetto con invitati d'alto rango e paparazzi dal grilletto più veloce d'Inghilterra, come successo il mese scorso.

Beyoncé
Il problema con Beyoncé è un altro: Sembra si vociferi sull'arrivo del secondo figlio per la cantante, ma come riporta l'Hollyscoop sarebbe proprio un convincente Jay-z a far zittire le indiscrezioni a suon di: “Assolutamente no! No. Non è incinta né ora, né tra due mesi, né tra tre, quattro, cinque, sei, sette, otto o nove mesi!”.

Lea Michelle
C'è poi chi i rumors li aspetta: finalmente anche Lea Michelle può avere il suo primo sospetto di gravidanza. I paparazzi danno il 'la' con una foto di lei che si copre la pancia con una borsetta e il resto vien da sé.  Sempre Hollyscoop, Lea avrebbe risposto alle domande dei curiosi: “Finalmente! La mia prima presunta gravidanza!”.

Kim Kardashian
E se i pettegolezzi arrivassero direttamente dalla diretta interessata? Kim K non si è mai risparmiata sulla propria promozione e dà all'Enquirer l'esclusiva della sua fecondazione in vitro per la concezione dei due gemelli con Kanye West. Una scelta non casuale: due figli significherebbero doppio guadagno sulla vendita delle foto, almeno per la sua logica perversa.

Karrueche Tran
Una maestra nell'arte di far tacere i pettegolezzi prima che possano diventare ingestibili. Appena si è fatto accenno al ritorno di Chris Brown tra le sue braccia, e che forse forse... Kae ha twittato una foto in cui beve una gigantesca bottiglia di tequila, e chiusa lì la questione.

Lola Ponche
Nessun mistero per Lola Ponche: è incinta e lo è con orgoglio. Bikini rosso per lei sulla spiaggia di Miami insieme al compagno Aaron Diaz, un viso che sprizza gioia e una pancia appena abbozzata, nonostante la nascitura sia già al quinto mese. “Questo è il momento migliore della mia vita” ha poi dichiarato a una rivista la bella Lola.

© Riproduzione Riservata

Commenti