Belen Rodriguez: matrimonio in Argentina a Natale?

Tra smentite e conferme l'ennesima news sulla showgirl la vuole sposa di Stefano De Martino entro fine anno

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in un negozio natalizio a Milano con il fratellino di lui (Credits: Olycom)

Barbara Massaro

-

Matrimonio sì, matrimonio no, matrimonio quando? Dissipati i dubbi sulla gravidanza , Belen Rodriguez continua a far parlare di sè. Questa volta l'amo a favor di gossip la showgirl argentina lo getta nel mare del 'fatidico sì'. Pare infatti che per Belen e il compagno Stefano De Martino sia arrivato il momento delle nozze.

Il pancino cresce (Santiago nascerà ad aprile), ma l'abito bianco sta saldamente riposto nell'armadio; che sia arrivato il momento di tirarlo fuori? Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile matrimonio durante le feste di Natale quando la paparazzatissima coppia volerà in Argentina. Si era pensato potesse essere quello il momento giusto per coronare la voglia di famiglia della Rodriguez, e i bookmakers scommettono che sotto l'albero Stefano e Belen metteranno proprio la fede al nido. L'idea potrebbe essere quella di un matrimonio lampo in gran segreto con la famiglia di lei al completo e quella di lui fatta arrivare dall'Italia. Viaggio di nozze entro Capodanno e poi di nuovo a Roma per i rispettivi impegni di lavoro.

A stonare con il promesso idillio c'è, però, il curriculum dei due piccioncini che anche quando si cambiano i calzini la mattina lo fanno a favore di fotografi (o facebook). Perchè allora perdersi l'occasione di far parlare ancora di sè con un super matrimonio in grande stile (magari quando la Rodriguez si rimetterà in forma dopo la gravidanza)?

I bene informati, poi, hanno visto litigare furiosamente Belen e Stefano qualche giorno fa per le strade di Milano. Scaramucce da innamorati, forse. Ma la realtà è che i due hanno smentito ogni intenzione di mettersi reciprocamente la fede al dito... Almeno per il momento.

De Martino inizia in questi giorni il suo lavoro ad Amici mentre Belen condurrà Italia's got talent per la seconda volta di seguito. Impegni chiave per la carriera dei due ragazzi, sufficientemente scafati per capire che il ferro si batte finchè è caldo e quindi il '... E vissero felici e contenti' può aspettare.

La stessa showgirl qualche settimana fa, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo aveva ironizzato sulla possibilità di sposare il suo Stefano durante una delle trasmissioni della De Filippi con Maria in veste di officiante sui generis. Una battuta messa lì alla quale aveva aggiunto che per il momento era presto, ma che le bomboniere erano pronte. Delle due l'una. O i ragazzi sono 'guariti' dalla fame di paparazzi, oppure si stanno divertendo (per l'ennesima volta) a tenere alta l'attenzione su di loro.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belen lascia Colorado per dedicarsi alla gravidanza

La conduttrice si trasferirà a Roma per poi a gennaio iniziare 'Italia's got talent'

Commenti