Barbara Massaro

-

Dopo mesi di tira e molla, mezze paparazzate, notizie mai confermate e scoop di stampa Belén Rodriguez e Andrea Iannone sono usciti allo scoperto e, dopo aver confermato la love story, oggi al settimanale Chi parlano del neo amore e, a proposito del motociclista, la showgirl dichiara: "E' un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista. E noi siamo due folli innamorati".

I piccioncini - con paparazzi al seguito - hanno trascorso qualche giorno al San Luis, un resort immerso nei boschi a Merano tra gite in bici e colazioni romantiche. Iannone, dunque, pare pronto a immergersi nella girandola mediatica che aveva schiacciato Stefano De Martino dopo due anni d'amore e un figlio. Avere accanto la Rodriguez non deve essere impresa facile, ma Iannone pare pronto a correre il rischio.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

"Il mio casco per Andrea Iannone"

Tatuatore di professione, "Alle" Bonaccorsi ha vinto un concorso per disegnare il casco che il pilota della Ducati indosserà in MotoGp a Indianapolis

Andrea Iannone: è Belén la nuova fiamma?

Belén Rodriguez e Andrea Iannone, flirt in vista?

La showgirl e il campione della Ducati si vedono con una frequenza sospetta

Belén Rodriguez "Notte da leoni" con Andrea Iannone

Flirt, amicizia o qualcosa di più? Di certo a Ibiza, insieme, si stanno divertendo

Belén Rodriguez e Andrea Iannone, fuga romantica in Grecia

Lui ripete di essere solo amico della showgirl, ma il feeling in spiaggia è palese

Ad Andrea Iannone sedurre Belén è costato caro

Sono tante le spese che il motociclista, in tre mesi di relazione, ha sostenuto

Commenti