Gossip

Belén Rodriguez: "Le parole di Stefano? Non mi lasciano indifferente"

La showgirl argentina smentisce la crisi con il fidanzato pilota Andrea Iannone

Belén Rodriguez da Maurizio Costanzo per l'Intervista

Francesco Canino

-
 

A dodici mesi di distanza dal divorzio iper mediatico, annunciato il 22 dicembre di una anno fa, Belén Rodriguez e Stefano De Martino continuano a monolpolizzare il gossip. Appena qualche settimana fa, durante una diretta su Facebook, il ballerino aveva infatti ammesso di essere ancora innamorato dell'ex moglie - riaccendendo le speranza di fan della coppia, che in fondo ancora sognano il riavvicinamento tra i due - e proprio oggi è arrivata la reazione della showgirl argentina, che ha confessato al settimanale Chi di non essere rimasta indifferente di fronte alla confessione inspettata di De Martino.

Belén Rodriguez e il legame speciale con De Martino
"È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così". È una confessione a cuore aperto quella di Belén Rodriguez, che a Chi parla del suo Natale "anomalo" e per la prima volta commenta le parole del suo ex marito e ammette: "Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere. Ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro". Un'ammissione importante, che arriva proprio alla fine di un 2016 speciale sia da un punto di vista lavorativo che personale. Ma non manca un accenno malinconico in vista delle feste natalizie che passerà da separata: "Sarà un Natale diverso anche per mio figlio, Santiago: non sono la prima donna divorziata al mondo e lui starà un po’ con me e un po’ con il papà. Certo, Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini, i bimbi vogliono questo".

Nessuna crisi con Iannone
Belén poi smentisce indirettamente anche le voci di presunta crisi con Andrea Iannone, circolate con insistenza negli ultimi giorni. La storia tra i due procede bene, come ammette la Rodriguez: "Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi. È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui. Non sbaglia mai, è sempre sul pezzo", confessa a Chi. L'ultimo pensiero, la Rodriguez lo dedica all'ex Fabrizio Corona, che il Natale lo trascorrerà in carcere: "Ci penso e cerco subito di cambiare pensiero perché mi assale la tristezza. Ormai non so più quali siano gli errori che sta pagando, ma la vita ti presenta sempre il conto. Mi dispiace soprattutto per suo figlio, alla fine i nostri sbagli li paghiamo noi ma anche i nostri bambini". 






© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belén Rodriguez in topless fa impazzire i social

Sui profili della showgirl è comparsa una foto il cui l'argentina mostra tutta la sua sensualità

Belén Rodriguez: "L'amore fa male"

La showgirl intervistata da Maurizio Costanzo ha rivelato i retroscena della fine del suo matrimonio con De Martino

Belen Rodriguez: sexy video in intimo e lingerie

Commenti