Belen Rodriguez incinta è sexy in bianco e nero

Dolce e sensuale la showgirl resta icona di bellezza anche in gravidanza

Barbara Pepi

-
 

C'è chi al settimo mese di gravidanza sta sul divano a ingurgitare popcorn e gelato alla crema; chi lotta contro la ritenzione idrica e le caviglie gonfie; chi passa la giornata a fare il punto croce; e  poi c'è lei: Belen Rodriguez che a tre mesi dal parto posa, stiletto 15, per un servizio fotografico che la consacra, ancora una volta, creatura baciata da madre natura.

Lo shooting è stato realizzato dallo staff che da anni si occupa dell'immagine della showgirl argentina e che ora ha aperto un blog, Style ontheblog .

Il servizio si chiama Waiting for Santiago e Belen è un tripudio di bellezza, femminilità, dolcezza e sensualità. Lo staff guidato dallo stylist Giuseppe Dicecca ha realizzato il servizio "artistico"  rielaborando alcune foto scattate da Gianluca Saragò per "Chi" e le ha trasformate in un reportage in bianco e nero.

Le forme arrotondate rendono Belen ancora più bella. Il ventre è nudo e le mani vanno a coprire i seni con pudore, lo sguardo è quello sereno e sincero di una donna che si sente a proprio agio con il suo corpo e che mostra la gioia della maternità in tutta la sua primigenia naturalezza. La Rodriguez ha postato il servizio sulla sua fan page guadagnandosi 15.000 like in poche ore e riuscendo, ancora una volta, a far parlare di sè su tutti i principali siti di gossip e spettacolo

© Riproduzione Riservata

Commenti