Belén Rodriguez, futuro da personal trainer?

La showgirl argentina scherza via Facebook sulla sua passione per palestra e allenamenti

Schermata 10-2456938 alle 11.16.46

– Credits: Facebook

Barbara Pepi

-

Per Belén Rodriguez, si sa, la bellezza e il culto della forma sono essenziali. Oltre ad essere una modella, showgirl, conduttrice ed imprenditrice Belén è anche un'esteta di se stessa e per essere una sorta di "opera d'arte" in carne ed ossa è disposta a tutto.

Nell'ultimo anno, in particolare, sembra aver sposato la filosofia degli amanti della palestra e ogni giorno, senza farsi mai prendere da "miss pigrizia", si allena duramente con il suo personal trainer sempre taggato nelle numerose foto postate sui social con il nick name @dottg.

Tra una sessione e l'altra Belén ha anche lanciato l'idea di diventare personal trainer e ha iniziato a postare alcuni video nei quali si mostra in azione con un'agilità da gazzella e una potenza da puma.

La riserva d'energia di Belén pare inesauribile nonostante gli impegni televisivi, le campagne pubblicitarie e il suo ruolo di moglie e mamma sempre attiva, dinamica e di buon uomore. Come faccia resta un mistero, ma se qualcuno volesse imitarla potrebbe iniziare a seguire i suoi mini corsi social di cross fit.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belén Rodriguez, l'album delle vacanze è social

La showgirl argentina sta trascorrendo le ferie in Salento con il marito e la famiglia tra gite in barca e selfies

Belén Rodriguez: "No, non sono incinta"

La showgirl argentina ha smentito la seconda presunta gravidanza

Belén Rodriguez: "Voglio tanti figli"

La showgirl argentina sogna una famiglia in stile Angelina Jolie, ma senza fretta

Commenti