Belén Rodriguez futura sposa sexy a Formentera

Mentre sono avvenute le pubblicazioni delle nozze con Stefano De Martino la showgirl si gode le vacanze alle Baleari

Belén a Formentera (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Manca circa un mese e mezzo al matrimonio di Belén Rodriguez con Stefano De Martino e, neanche a dirlo via social, arriva la foto delle avvenute pubblicazioni al Comune di Milano dove entrambi gli sposi risiedono. Nel documento si legge che le nozze potrebbero essere celebrate a Comignago, un Comune di 1.200 nel novarese, ma è probabile che la vera località dove avverrà la cerimonia resti top secret (pare sia in corso una trattativa per vendere l'esclusiva dell'evento). Sarà un matrimonio, come detto dalla wedding planner della coppia , hippy chic, con balli a piedi nudi fino a notte fonda.

pubblicazioni_emb4.jpg

Intanto Belèn, l'unica soubrette una e trina, riesce contemporaneamente a comparire (naturalmente via Facebook grazie alle foto da lei pubblicate) a Formentera con Santiago e il fido Stefano, a Milano impegnata nelle prove di Italia's Got talent e in fervida attività prematrimoniale; il tutto senza perdere il sorriso e il look sempre sexy e accattivante.

Nonostante la Rodriguez abbia partorito da circa tre mesi è in forma strepitosa e sembra che neppure le notti insonni tipiche di una famiglia alle prese con un neonato abbiano minimamente scalfito la sua granitica perfezione.

Donna in carriera, madre e sex symbol Belén si prepara anche a diventare la devota Signora De Martino in un'excalation di "happy end" che farebbero invidia alla fervida immaginazione del miglior sceneggiatore Disney.

© Riproduzione Riservata

Commenti