Belén Rodriguez, fuga d'amore a Londra con Stefano

Prime mini vacanze all'estero per i due sposi

Barbara Pepi

-
 

Potrebbe essere stato il regalo di compleanno per Stefano, la mini vacanza che Belén e il marito si sono concessi a Londra.

Il ballerino ha, infatti, compiuto 24 anni lo scorso 3 ottobre e la toccata e fuga sulle sponde del Tamigi potrebbe essere stato un bel modo per festeggiarlo.

Belén, stranamente, non spiega su Facebook il perchè della capatina londinese. I due neo sposi si limitano a pubblicare qualche scatto del loro amore in salsa inglese. Teneramente abbracciati in una cabina telefonica, in un pub e in aeroporto i due coniugi paiono sorridenti e sereni.

Il piccolo Santiago è rimasto a casa con i nonni e loro si sono goduti un po' di relax da fidanzatini.

Non si conoscono, in realtà, le ragioni del viaggio. Di certo non si tratta di luna di miele dato che Belén è molto impegnata sul lavoro e non può permettersi di andarsene in giro per il mondo in questo momento. Forse c'entra proprio il lavoro. Una nuova campagna pubblicitaria? Una proposta per Stefano? Il mistero resta anche se è plausibile che i due ragazzi si siano, davvero, concessi soltanto un week end diverso dal solito.

Quando si tratta di Belèn, però, tutto fa gossip, e anche la più semplice delle vacanze produce fiumi di inchiostro (da lei stessa alimentato vista la sua puntualità nel mostrarsi sui social).

© Riproduzione Riservata

Commenti