Barbara Massaro

-

C'è chi dice che il matrimonio tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez fosse a tempo fin dall'inizio; chi ritiene che l'unione sia finita da un anno e che la scelta dell'addio proprio ora sia una mossa per lanciare la prossima trasmissione Mediaset nella quale lei conduce e lui è giudice.

C'è chi parla di tradimenti e chi di nuovi amori in vista. 

Se i DeMartinez siano una coppia di geni del male che utilizzano se stessi per far soldi o se si tratti di due giovani belli ricchi e famosi che lottano con le tempeste dei sentimenti non si saprà mai.

Di fatto i due dal 22 dicembre si sono lasciati via comunicato stampa e da allora non si sarebbero più rivisti.

Ora però i messaggi social che si stanno mandando a distanza sono talmente palesi da risultare fanciulleschi. Lei, alle Mauritius con Santiago e mamma Veronica, posta una foto dove si vede bene uno dei primi anelli regalatole da Stefano; lui risponde con un avambraccio in primo piano con la scritta "Mamita" e l'anello di Belén ben visibile. Ad un fan che le chiede come stiano le cose la Rodriguez risponde: "Sto valutando, riflettendo, cercando di capire".

Inomma la soap opera pare essere lungi dal concludersi e mentre la verità resterà sempre dentro casa DeMartinez i due ex piccioncini ancora una volta sono riusciti a focalizzare in toto l'attenzione su di loro.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano

La showgirl argentina lo comunica all'Ansa. "Resteranno immutati la stima e l'affetto reciproci"

Belén Rodriguez, lato B di Capodanno

La showgirl, il barba alla separazione dal marito, si gode le vacanze da sola

Belén Rodriguez regina di Napoli

La showgirl argentina è stata insignita del premio San Gennaro Day insieme a Vincenzo Salemme

Commenti