Belén, matrimonio hippy chic il 20 settembre

Trapelano i primi dettagli sulle nozze tra la Rodriguez e Stefano De Martino

Belén e Stefano (Credits: facebook)

Barbara Pepi

-

Nessun cavallo bianco, carrozza o uscieri in livrea. Belén Rodriguez per le sue nozze che verranno celebrate il 20 settembre (giorno del suo compleanno) ha scelto di evitare accuratamente l'effetto Cenerentola e di prediligere un mood hippy chic destinato a fare tendenza tra le future spose.

A rendere note le prime indiscrezioni in merito all'evento dell'anno (in termini di gossip si intende) è l'amica e wedding planner di Belén,  Giorgia Matteucci che, intervistata da Vanity Fair rivela: "Belén mi ha detto: 'Io sono selvaggia, non posso volere i cavalli bianchi".

E così, spremendosi le meningi, le due amiche stanno elaborando un piano per mettere in scena una sorta di festa country per 200 invitati. Un parterre di vip e non vip (in prima linea Maria De Filippi, "madrina" della loro unione e i parenti di Stefano da Torre Annunziata) che possa rendere l'evento unico e indimenticabile.

Nel menù ci saranno piatti della tradizione italiana e argentina e non potrà mancare il dulce de leche, il favorito di Belén. La location è ancora segreta anche se, ammette la Matteucci, l'unico posto davvero sicuro sarebbe la luna. 

La cerimonia sarà cattolica e pare che la showgirl abbia intrapreso un cammino spirituale con il parroco di una piccola chiesa nel padovano, Don Roberto.

Dopo la cerimonia e la cena, al via una serata danzante con balli a piedi nudi fino a notte inoltrata. Il piccolo Santiago sarà l'ospite d'onore e accanto a Belén che, neanche a dirlo, sarà stellare, ci sarà quello Stefano De Martino destinato a trasformarsi per sempre nel Signor Rodriguez.

© Riproduzione Riservata

Commenti